Aumenti in arrivo per i piani tariffari del 2023, ma solo per alcuni utenti: ecco come leggere il nuovo listino prezzi degli abbonamenti Dazn.
In arrivo il nuovo tariffario 2023 per gli abbonati di Danz. La nuova offerta si concentra sulla possibilità per tutti i tifosi di personalizzare la propria esperienza di visione del ricco catalogo di eventi e contenuti sportivi.
Ottime notizie per i clienti già attivi che, senza nessun sovrapprezzo, beneficeranno dell’arricchimento del proprio piano e di una maggiore flessibilità. Nessuna variazione per chi ha messo in pausa il proprio abbonamento visto che, una volta terminata la pausa, tornerà a utilizzare il servizio al prezzo precedente e avrà inclusi tutti i nuovi contenuti sportivi.
A sostenere costi extra saranno i nuovi abbonati. In questo caso si potrà avere accesso a varie soluzioni, scegliendo quale abbonamento attivare in base alle proprie necessità e alle offerte che verranno lanciate di volta in volta.
Ad esempio i clienti che si abboneranno a partire da oggi, mercoledì 2 gennaio, avranno la possibilità di mantenere il prezzo mensile stabile, a fronte di un’offerta di contenuti arricchita.
La grande new entry sarà il piano Start mentre le variazioni economiche più sensibili in particolare toccheranno il piano Plus e il pacchetto Standard. Approfondiamo ogni cambiamento nel dettaglio e diamo uno sguardo ai nuovi costi.
Piano Standard
Il piano Standard consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione.
Il costo di 29,99 euro al mese è garantito con una permanenza minima di 12 mesi. Se, invece, si vuole mantenere la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso il costo mensile sarà pari a 39,99 euro al mese (10 euro in più rispetto ad adesso).
L’app può essere registrata su 6 dispositivi al massimo.
Piano Plus
Con il contratto annuale scontato, con permanenza minima di 12 mesi, sarà possibile pagare di mese in mese con 12 rate da 44,99 euro al mese (5 euro in più).
L’app può essere registrata su 7 dispositivi al massimo, utilizzando il servizio in mobilità con contemporaneità della visione.
Questo piano consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti (ad esempio, un membro del nucleo domestico dell’abbonato connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso).
Se, invece, il cliente vorrà mantenere la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso il costo mensile salirà a 54,99 euro al mese (15 euro in più).
Piano Start
Come detto, Dazn ha lanciato anche Start, il nuovo pacchetto di contenuti disponibile a 12,99 euro al mese, dedicato a chi ama seguire sport differenti rispetto al calcio: basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale.
Si tratta di un nuovo pacchetto di contenuti in cui si possono registrare fino a 4 dispositivi, guardandone contemporaneamente su 2 connessi alla stessa rete internet dell’abitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA