Il senatore Gianluigi Paragone è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma a causa di un incidente mentre viaggiava sul suo scooter.
L’incidente stradale che ha coinvolto il senatore Gianluigi Paragone è grave, stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto.
Tutto sarebbe successo nel primo pomeriggio di mercoledì 3 giugno in piazza Lauro de Bosis. Il politico e giornalista, a bordo del suo scooter, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli dopo uno scontro con un’auto.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Di seguito le prime notizie su quanto è successo a Gianluigi Paragone.
Incidente per Gianluigi Paragone, ricoverato d’urgenza
Era a bordo del suo scooter il senatore ex M5S - ora Gruppo Misto - Gianluigi Paragone quando ha impattato con una macchina.
L’incidente è stato grave secondo quanto cominciano a riportare i media. Il politico e giornalista sarebbe stato investito da un’automobile in piazza Lauro de Bosis, sul lungotevere, all’altezza tra il Coni e il Foro Italico, poco distante dal Ministero degli Esteri.
L’automobile era guidata da una donna - che non riporta traumi gravi - che ha subito prestato i primi soccorsi. Alcuni testimoni che si trovavano sul posto hanno avvisato immediatamente i vigili e chiamato il 118.
La Municipale sta ancora verificando sul posto quanto è successo. Ancora non si hanno certezze sulla dinamica dell’incidente.
Gianluigi Paragone è stato trasportato all’ospedale Gemelli, in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti