In esclusiva per i clienti Prime è ora disponibile il nuovo canale «Novecento - The Movies» con 150 film italiani del Novecento.
Amazon Prime e Rai Com, ossia la consociata del gruppo Rai che distribuisce i diritti e i contenuti dell’emittente, hanno dato vita a un nuovo canale: si chiama «Novecento - The Movies» e trasmette i film più celebri e amati dello scorso secolo. È disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. La scelta di creare questo nuovo canale conferma la volontà dell’azienda di mettere in pratica una strategia di diversificazione e di attirare un pubblico principalmente over 45, come affermato da Angelo Teodoli, amministratore delegato di Rai Com.
Quali film guardare su «Novecento - The Movies»
Tra i capolavori che sono disponibili su «Novecento - The Movies» in streaming è possibile trovare:
- La ciociara
- Scene di un matrimonio;
- Il settimo sigillo;
- Il posto delle fragole;
- Salon Kitty
- L’armata Brancaleone
- Il Tassinaro;
- Pappa e ciccia;
- Troppo forte;
- Fantozzi contro tutti e molti altri ancora
Naturalmente, i film disponibili verranno periodicamente rinnovati, con l’obiettivo di dare agli utenti sempre dei nuovi capolavori di cui poter godere.
Quanto costa guardare «Novecento - The Movies»
«Novecento - The Movies» è riservato esclusivamente a coloro che si abbonano ad Amazon Prime, il servizio a pagamento di Amazon che permette - tra le altre cose - di ricevere i propri ordini più rapidamente e di vedere molti film e serie TV in esclusiva. La prima settimana il canale è disponibile gratuitamente, dopodiché costa 4,99 euro al mese.
Per coloro che non dispongono di Amazon Prime è possibile provarlo per un mese gratis premendo sul bottone qui sotto. Il costo del servizio dopo il periodo di prova è di 4,99 euro al mese o di 49,90 euro all’anno. Terminato quest’ultimo, il servizio a pagamento si attiva automaticamente, ma è possibile disdirlo in qualsiasi momento. Attenzione: «Novecento - The Movies» è visibile gratuitamente soltanto la prima settimana e non per tutto il mese di prova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA