L’orario e dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, il match di boxe dell’anno che garantirà guadagni milionari ai due pugili.
Incontro Tyson Paul, orario e dove vedere in tv. Tutto pronto per l’atteso match di pugilato che si terrà oggi venerdì 15 novembre all’AT&T Stadium di Arlington, nel Texas. Un ritorno sul ring quello di Kid Dynamite che arriva all’età di 58 anni, più del doppio del suo sfidante ventisettenne.
Mike Tyson è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei pugili più famosi - e vincenti - della storia. Un’autentica icona della boxe che però durante la sua carriera ha fatto notizia anche per i suoi eccessi.
In questo incontro di fronte a lui avrà Jake Paul, uno youtuber che ha iniziato la carriera di pugile professionista nel 2019 ottenendo nove vittorie - cinque per KO - in dieci incontri fin qui disputati.
La sfida tra Mike Tyson e Jake Paul si svolgerà al meglio di otto riprese da due minuti, uno in meno rispetto ai canonici round del pugilato; il regolamento poi prevede che siano consentiti i KO e che l’incontro sarà registrato nei record dei due pugili.
Da sogno anche la borsa in palio per quest’incontro di boxe: 80 milioni di dollari che saranno divisi tra i due sfidanti, soldi che senza dubbio andranno a rimpinguare le casse di Tyson di recente descritte come non particolarmente floride.
Vediamo allora nel dettaglio l’orario dell’incontro Tyson-Paul e dove poter vedere in diretta tv e streaming in Italia questo attesissimo ritorno della grande boxe.
Incontro Tyson Paul: l’orario
L’incontro tra Mike Tyson e Jake Paul si terrà oggi venerdì 15 novembre presso AT&T Stadium di Arlington - una popolosa cittadina di 400.000 abitanti del Texas -, con l’impianto che solitamente ospita le partite della squadra dei Dallas Cowboys della NFL.
L’orario dell’incontro Tyson Paul non è il più agevole per i tanti appassionati di boxe: il match prenderà il via questa notte all’incirca alle ore 4:00, con la trasmissione che inizierà ben prima e si concluderà solo all’alba.
All’AT&T Stadium di Arlington sono previsti circa 80.000 spettatori, ma saranno milioni i telespettatori collegati in tutto il mondo per non perdersi il grande ritorno sul ring di Mike Tyson.
Dove vedere in tv l’incontro Tyson Paul
L’incontro tra Mike Tyson e Jake Paul sarà visibile in Italia in diretta tv e streaming, anche se come abbiamo visto chi non vorrà perdersi questo match dovrà fare le ore piccole in virtù della differenza di fuso orario.
In Italia - come nel resto del mondo - l’incontro tra Tyson e Paul sarà visibile in live streaming su Netflix, senza costi aggiuntivi per chi è in possesso di un abbonamento con la popolare piattaforma.
L’inizio della trasmissione è previsto per le 2:00 di notte, ora italiana, con Mike Tyson e Jake Paul che, dopo essersi già assicurati 40 milioni di dollari a testa, cercheranno di avere la meglio in questo incontro di boxe che sarà un autentico evento mediatico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA