Motorizzazione mild hybrid per una potenza complessiva di 70 cv, la nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic è disponibile con prezzi a partire da 14.600 euro.
Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic ha stile ed eleganza. Celebra un traguardo importante, sono oltre tre milioni le unità vendute a partire dal suo debutto sul mercato, nonostante tutto, per stare al passo con i tempi, la Fashion City Car torinese, punta alla sostenibilità ed efficienza.
Lancia Ypsilon Hybrid è disponibile negli allestimenti, Silver e Gold e Maryne con prezzi a partire da 14.600 euro.
Grazie alla nuova motorizzazione ibrida, consumi ed emissioni, rispetto a un’analoga versione a benzina, vengono abbattuti del 24%; la presenza di rivestimenti interni in filato Seaqual Yarn, un rivestimento ricavato dalla plastica raccolta dal Mar Mediterraneo, contribuisce a rendere questo modello sostenibile, sotto ogni punto di vista.
Il pacchetto D-Fence by Mopar, migliora la qualità dell’aria all’interno dell’abitacolo.
Lancia Ypsilon Hybrid EcoChis è un’auto ibrida
È dotata di una nuova motorizzazione, un tre cilindri in linea da 1 litro della famiglia FireFly, capace di una potenza massima di 70 cavalli, presente anche un’unità elettrica BSG (acronimo di Belt integrated Starter Generator) con alimentazione da 12 Volt e batteria agli ioni di litio.
L’abbinamento del motore endotermico ed elettrico ha consentito di abbattere notevolmente emissioni e consumi: rispetto al 1,2 Fire da 69 cavalli, i valori di CO2 sono inferiori del 24%. Il sistema BSG assicura un funzionamento privo di vibrazioni in fase di arresto e ripartenza, la compatta city car torinese è conforme alla normativa antinquinamento Euro 6D final, il che permette di usufruire delle agevolazioni fiscali e del libero accesso alle zone a traffico limitato e ai centri urbani.
La Hybrid EcoChic, propone nell’allestimento Gold, quello più ricco, una dotazione premium, che comprende:
- volante e pomello del cambio in pelle;
- cerchi style da 15 pollici;
- calotte specchi retrovisori nero lucido;
- sistema infotainment Uconnect con display touch da 5 pollici;
- radio DAB con Bluetooth e servizi live integrati.
È possibile personalizzare e arricchire ulteriormente la dotazione con:
- Pack Gold Plus: comprende gli interni in Alcantara con logo Y sui poggiatesta anteriori, climatizzatore automatico e calotte specchi retrovisori cromate;
- Pack Style: aggiunge i privacy glass posteriori e cerchi in lega da 15 pollici nero diamantati;
- Pack City: prevede il sistema di navigatore satellitare, cruise control, sensore pioggia e crepuscolare;
- Pack Comfort: divanetto posteriore con aggiunta del quinto posto, regolazione lombare sedile guida, alzacristalli elettrici e sedile posteriore frazionato 40 / 60.
Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic con D-Fence Pack
Incluso nella dotazione di serie è presente il D-Fence Pack che comprende un filtro che blocca il particolato e riduce la formazione di batteri e muffe, un purificatore aria abitacolo che elimina il polline e una lampada a raggi UV che igienizza volante, cambio e sedili e tutte le superfici di contatto.
Attraverso la formula Leasys 4ME è possibile noleggiare questa interessante auto ibrida per 36 mesi o 30.000 km, con una rata mensile di 229 euro. Nella rata è inclusa l’assistenza stradale 24/24 e l’RCA, con il pacchetto Car Assistance è compresa anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, incluso un veicolo sostitutivo.
Foto Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic
© RIPRODUZIONE RISERVATA