Upim cerca personale in tutta Italia. Il gruppo Upim ha aperto le candidature per assistenti alla vendita e magazzinieri. Ecco quali sono i requisiti e come presentare la candidatura.
Upim, catena italiana di grandi magazzini gestita da Oviesse, è alla ricerca di magazzinieri. Lavorare come magazziniere in Upim è ora possibile grazie all’apertura di diverse posizioni in tutta Italia, per esempio a Legnano, Jesolo e Megliadino in Veneto e non solo.
Upim è alla ricerca di magazzinieri per offrire un servizio sempre più efficace e di presenza capillare su tutto il territorio italiano. Il lavoro è aperto a tutti, in un ambiente equo ed inclusivo, che offre pari opportunità di accesso di lavoro, come si legge sul sito dell’azienda. E non manca un’ampia possibilità di crescita all’interno del gruppo, con opportunità anche all’estero.
Di seguito tutti i dettagli per lavorare come magazziniere in Upim, i requisiti e come presentare la propria candidatura attraverso l’apposito sito “Lavora con noi”.
Magazzinieri per Upim: i requisiti per candidarsi
La catena di grandi magazzini Upim è alla ricerca di nuovo personale da inserire come magazziniere. Per candidarsi non servono requisiti specifici, se non un’esperienza in contesti simili a quello dove si andrà a lavorare. L’apertura della posizione per magazzinieri in Upim è prevista su tutto il territorio nazionale, con una maggioranza di richieste per il Nord Italia.
Oltre alla ricerca di nuovi magazzinieri, Upim è alla ricerca anche di assistenti alla vendita per gli store fisici sparsi in tutta Italia. Può inviare la candidatura chiunque abbia come requisiti almeno:
- un’esperienza maturata in ambienti di retail
- un approccio creativo e orientato alla vendita
- interesse per l’ambito moda o fashion retail
- familiarità con l’utilizzo di tecnologie digitali, in particolare per la gestione della merce
leggi anche
Lufthansa, maxi piano assunzioni: opportunità di lavoro per 20 mila persone, come candidarsi
Magazzinieri per Upim: quali sono le sedi di lavoro
La ricerca di nuove persone da parte di Upim è su gran parte del territorio nazionale, con una maggior presenza di opportunità di lavoro tra il Centro e il Nord Italia.
Le candidature sono aperte a:
- Legnago (VR)
- Cremona
- San Donà Di Piave (VE)
- Torri Di Quartesolo (VI)
- Bolzano
- Torino
- Roma
- Firenze
- Cividale del Friuli (UD)
- Casale Monferrato (AL)
- Megliadino San Fidenzio (PD)
Come candidarsi per il ruolo di magazziniere in Upim?
Inviare la propria domanda per il ruolo di magazzinieri in Upim è facilissimo. Basta accedere al sito web di Oviesse alla pagina “Offerte di lavoro” o “Lavora con noi” per aggiungere il proprio curriculum e la lettera di presentazione (non obbligatoria) alla domanda.
Il sito web di Oviesse nella sezione “Offerte di lavoro” è suddiviso per profili ricercati, tra assistente alla vendita e magazziniere o in zone nel quale sono attive le ricerche di lavoro. Attraverso la lente di ricerca del sito è possibile specificare la zona o la figura ricercata e candidarsi nello slot libero di interesse. La candidatura procede per via telematica, cioè online, attraverso il pulsante “Candidati” alla fine della pagina dell’annuncio di lavoro.
Attenzione: per poter inviare la candidatura è necessario registrarsi al sito di Oviesse. Tra le scelte possibili durante la registrazione c’è quella di rimanere aggiornati su future opportunità di lavoro. Gli annunci saranno raccolti e inviati attraverso l’indirizzo email fornito al momento della registrazione.
L’ok a procedere al colloquio di lavoro avverrà attraverso convocazione telematica, sull’email fornita al momento della registrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA