Nuove funzionalità da remoto, nuovi aggiornamenti per il sistema d’infotainment: Mazda CX-30 2022 punta sulla connettività. Prezzi a partire da 27.500 euro.
Mazda CX-30 2022 si propone in una veste ancora più tecnologica e connessa. Il nuovo model year sarà disponibile in Italia anche nell’edizione speciale “Homura” e con la colorazione esterna Platinum Quartz.
Mazda CX-30 2022 è disponibile anche con motorizzazioni benzina e alimentazione ibrida leggera.
Il compatto crossover giapponese non cambia nell’estetica se non per la nuova tinta carrozzeria, del resto il suo design è ancora attualissimo e il pubblico europeo mostra un certo gradimento nei confronti del design Kodo.
Cambia la tecnologia, tante le nuove funzionalità relative alla connettività da remoto.
leggi anche
Mazda2 2022: consumi ridotti e tecnologia ibrida
Mazda CX-30 2022: aggiornamenti via app
Tramite l’innovativo MyMazda App sarà possibile ricevere sul proprio smartphone diverse informazioni riguardanti lo stato della vettura tra cui:
- livello liquidi;
- pressione pneumatici;
- chiusura portiere;
- posizione della vettura.
Interessante è anche la possibilità di inviare direttamente al sistema di navigazione satellitare, destinazioni o percorsi prescelti sul proprio smartphone, anche le chiamate di emergenza eCall e soccorso stradale possono avvenire da remoto.
Altre novità presenti sul model year 2022 sono la tinta carrozzeria Mazda Platinum Quartz e l’entrata in gamma della Homura Edition, allestimento che si caratterizza per la presenza di una serie di accessori che ne sottolineano la sua immagine sportiva tra cui:
- cerchi da 18 pollici;
- calotte specchi retrovisori esterni in nero lucido;
- portellone posteriore elettrico;
- sedili con cuciture rosse a contrasto.
Mazda CX-30 2022 è in vendita a un prezzo di listino che parte da 25.700 euro
La versione d’accesso è la e-Skyactiv-G Evolve 2 litri da 122 cavalli, mentre la top di gamma è la e-Skyactiv-X AWD Exclusive da 186 cavalli, versione dotata di alimentazione ibrida leggera e in vendita a un prezzo di listino di 37.500 euro.
Per le versioni Homura il prezzo di listino parte da 27.450 euro per la 122 cavalli e-Skyactiv-G e di 30.650 euro per la versione da 186 cavalli e-SkyActiv-X.
Il rinnovato crossover giapponese arriverà nelle concessionarie ufficiali a partire dal nuovo anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA