La Dunapack Packaging offre stipendi competitivi e bonus eccezionali per i dipendenti. Ecco le posizioni ricercate tra cui una anche in Italia.
Un’importante azienda è alla ricerca di personale presso il suo stabilimento in Romania situato a soli 11 chilometri da Bucarest. Si tratta della Dunapack Packaging, realtà appartenente al Gruppo Prinzhorn fondato nel 1853 con oltre 10.000 dipendenti in 16 Paesi, leader del mercato europeo nei settori del riciclaggio, della carta e delle soluzioni di imballaggio con un fatturato annuo di 2,2 miliardi di euro. La Dunapack ha 24 stabilimenti sparsi in 12 paesi tra cui uno anche in Italia e produce cartone ondulato. Per lo stabilimento di Bolintin Deal a 11 chilometri da Bucarest è alla ricerca di diverse figure con un solo anno di esperienza richiesto e offre stipendi super competitivi e dei bonus davvero eccezionali.
Importante azienda assume in Romania: le posizioni ricercate
Per le posizioni nello stabilimento in Romania, la Dunapack offre 2.400€ al mese più una serie di bonus, come quello a Natale e Pasqua da 200€. E in più buoni pasto da 7 euro al giorno, sussidio mensa, scheda distributore automatico di caffè, abbonamento a servizi medici privati e trasporto. Le posizioni ricercate sono: operatore di macchine automatiche e semiautomatiche, responsabile della manutenzione, specialista del servizio clienti, elettricista e ingegnere elettrico.
La Dunapack specifica nei propri annunci che tutti i candidati qualificati saranno tenuti in debita considerazione nel processo di selezione e reclutamento per l’impiego, senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale o disabilità.
Per candidarsi e conoscere maggiori informazioni sul ruolo bisogna cliccare sul sito ufficiale Dunapack-packaging.com, sezione Carriere > Offerte di Lavoro. Qui sarà possibile visionare tutte le posizioni aperte in Romania ma non solo e inviare la propria candidatura.
Assume anche in Italia
Il Gruppo è presente anche in Italia con uno stabilimento a Roteglia, in provincia di Reggio Emilia. La Dunapack Roteglia s.p.a. è stata fondata nel 1964 e da piccolo scatolificio è diventato un grande stabilimento con 2 ondulatori e 11 macchine di trasformazione. In Italia sta cercando un contabile che svolga le seguenti attività:
- in qualità di referente diretto per i clienti e gli utenti interni, ha familiarità con i possibili problemi correlati all’autorizzazione SAP che si presentano e sa trovare la soluzione migliore per loro;
- analisi e risoluzione dei conflitti;
- supporto di soluzioni nell’area di Access Management;
- onboarding e cooperazione con partner esterni.
I requisiti ricercati sono:
- laurea triennale o magistrale o almeno 5+ anni di esperienza nell’area di SAP Access Management;
- esperienza professionale in SAP Access Management, SAP Solution Manager/SAP BTP; idealmente in S/4HANA;
- comprensione del concetto di SoD (Segregation of Duties) e della sua rilevanza nella gestione dei ruoli SAP;
- conoscenza approfondita nelle aree di Controllo Accessi, GRC; SAPBTP;
- esperienza nell’analisi dei processi aziendali e nell’identificazione di rischi e vulnerabilità;
- pensiero analitico, esperienza nella gestione dei requisiti;
- esperienza precedente in un’organizzazione multiculturale e multilingue vantaggiosa;
- elevato grado di empatia: capacità di allineamento e relazione con i clienti
- competenze nella lingua inglese e tedesco.
Per candidarsi alla posizione in Italia bisogna recarsi sempre sul portale Carriere del sito ufficiale della Dunapack. Qui sarà possibile allegare il proprio Cv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA