Amd, Broadcom, Netflix, ELi Lilly sono solo alcuni titoli candidati a sostituire Tesla nei Magnifici Sette. Ecco quale di queste azioni ha più probabilità di prenderne il posto (e perché).
Questo titolo sostituirà Tesla nel gruppo dei Magnifici Sette? Da mesi, l’azienda di Elon Musk sta affrontato una serie di sfide significative, che hanno messo in discussione la sua posizione privilegiata nei mercati finanziari: il titolo scambiato al Nasdaq è sceso del 25% in cinque settimane. L’ultima relazione sugli utili ha deluso le aspettative e ha inviato un pericoloso allarme sul rallentamento della crescita dei volumi di vendita. In risposta, diversi analisti hanno tagliato le loro valutazioni e ridotto i loro obiettivi di prezzo sul titolo.
La brusca caduta di Tesla ha anche ridotto significativamente il suo peso nell’S&P 500, portando il titolo al decimo posto: secondo gli esperti, ci sono ora 29 aziende che contribuiscono più degli utili dell’S&P 500 rispetto a Tesla e una in particolare si candida a sostituirla nel gruppo dei titoli che guidano Wall Street.
[...]Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti