Sky o Dazn, dove vedere oggi in tv Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta

Alessandro Cipolla

28/02/2024

Dove vedere su Sky o Dazn in diretta tv e streaming le partite di oggi della Serie A Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta: novità nelle probabili formazioni.

Sky o Dazn, dove vedere oggi in tv Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta

Sky o Dazn: dove vedere oggi in tv Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta. Giunge al termine la 21° giornata del campionato di Serie A con gli ultimi due recuperi mancanti, incontri che ricordiamo sono slittati a causa del nuovo format della Supercoppa che si è disputata a gennaio.

C’è grande attesa per questi due incontri che vedranno il Napoli del nuovo mister Francesco Calzona fare visita al pericolante Sassuolo - in settimana è arrivato l’esonero per Alessio Dionisi - e la capolista Inter ospitare a San Siro la lanciatissima Atalanta.

L’Inter in particolare cerca una vittoria che la manderebbe a +12 sulla Juventus, mettendo così una seria ipoteca sullo Scudetto che permetterebbe ai meneghini di concentrarsi maggiormente sulla Champions League.

Napoli e Atalanta invece cercano punti fondamentali per un piazzamento in Europa - ricordiamo che dal prossimo anno scatterà il nuovo format per Champions, Europa e Conference League -, mentre il Sassuolo deve cercare di togliersi dalla zona retrocessione.

Vediamo allora nel dettaglio l’orario e dove vedere in diretta tv e streaming - tra Sky e Dazn - le partite di oggi della Serie A, dando uno sguardo anche alle probabili formazioni di Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta.

Dove vedere su Sky o Dazn Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta

Come noto in ogni giornata del campionato di Serie A ci sono tre incontri che vengono trasmessi in co-esclusiva da Sky, mentre Dazn trasmette tutte e dieci le partite di cui sette in esclusiva.

Per quanto riguarda i due recuperi della 21° giornata di Serie A - Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta -, entrambi gli incontri saranno trasmessi in esclusiva da Dazn. Di conseguenza un abbonato a Sky non potrà vedere le due partite.

Ecco gli orari degli ultimi due recuperi della 21° giornata in programma oggi mercoledì 28 febbraio.

  • Sassuolo-Napoli ore 18:00 (Dazn)
  • Inter-Atalanta ore 20:45 (Dazn)

Gli abbonati di Sky però si potranno consolare oggi con la visione con le ultime tre partite del ventisettesimo turno della Serie B: Pisa-Modena, Spezia-Feralpi Salò e Venezia-Cittadella.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta

Calendario affollato per Inter e Atalanta con i due allenatori che, nonostante l’importanza del match, potrebbero fare ricorso a un’ampia rotazione degli elementi a disposizione nelle rispettive rose.

Queste sono le probabili formazioni di Inter-Atalanta.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. A disposizione: Audero, Di Gennaro, Bisseck, Carlos Augusto, Darmian, Buchanan, Stankovic, Akinsanmiro, Barella, Klaassen, Sanchez, Sarr. Allenatore Inzaghi

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Bakker; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Scalvini, Palomino, Hateboer, Ruggeri, Zappacosta, Adopo, De Roon, Miranchuk, Touré, Lookman. Allenatore Gasperini.

Punti pesanti invece quelli in palio a Reggio Emilia tra Sassuolo e Napoli, con gli emiliani che saranno guidati in panchina da Emiliano Bigica dopo l’esonero di Alessio Dionigi.

Queste sono le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Doig; Matheus Henrique, Lipani; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. A disposizione: Cragno, Pegolo, Kumbulla, Missori, Toljan, Ferrari, Racic, Bajrami, Castillejo, Mulattieri, Berardi, Ceide, Defrel. Allenatore Bigica

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Gollini, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Dendoncker, Lindstrom, Traore, Raspadori, Simeone. Allenatore: Calzona.

Argomenti

# Sky
# TV
# Inter
# Dazn
# Napoli

Iscriviti a Money.it