I nuovi corsi di formazione di Money.it sono disponibili immediatamente per tutti gli abbonati nell’area Premium del sito.
Money.it annuncia una importante novità per gli abbonati a Money Premium: oltre a un flusso di notizie e approfondimenti quotidiano sono da oggi disponibili 7 corsi di formazione dedicati ad alcune delle tematiche di maggior interesse per gli utenti di Money.it.
I corsi, realizzati da esperti del settore e dalla redazione di Money.it per offrire un’esperienza formativa completa e pratica, coprono una gamma di argomenti che spaziano dal lavoro alla tecnologia fino alla finanza personale, nello specifico l’AI con due corsi su ChatGPT e Criptovalute, teoria finanziaria con Money Management e Analisi Tecnica, investimenti con la guida per Investire come Warren Buffett e Investire con gli ETF, finanza personale con percorsi di formazione su Pensioni, Carriera e Vivere di Rendita.
Questa iniziativa rappresenta un significativo progresso nella missione di Money.it: fornire ai propri lettori strumenti e competenze indispensabili per navigare con successo in tutti gli ambiti relativi alla gestione delle proprie finanze.
«Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire contenuti di qualità e supporto concreto ai nostri lettori. Con l’introduzione di queste guide strutturate in veri e propri corsi, vogliamo fare un passo avanti e offrire strumenti pratici aiutrare i nostri abbonati ad accrescere le proprie competenze», ha dichiarato Flavia Provenzani, direttore responsabile di Money.it. «Siamo entusiasti di ampliare la nostra offerta Premium con risorse educative che possono fare la differenza nella vita professionale e personale dei nostri utenti».
«L’innovazione e la formazione sono al centro di tutto ciò che facciamo in Money.it. Che si tratti di investimenti in criptovalute o di comprendere meglio le dinamiche del trading, vogliamo che i nostri lettori siano sempre un passo avanti.», ha affermato Dimitri Stagnitto, fondatore di Money.it. «Offrire percorsi di formazione a supporto del nostro quotidiano lavoro di informazione rappresenta nella nostra visione un elemento innovativo fondamentale per rendere la nostra offerta completa e realmente di valore per chi sceglie un abbonamento a Money.it».
I nuovi corsi di formazione di Money.it sono disponibili immediatamente per tutti gli abbonati all’area Premium del sito. Il costo dell’abbonamento rimane invariato a 9,99€ al mese o 99,99€ all’anno.
Questo è solo l’inizio: abbiamo in programma di arricchire ulteriormente ogni mese questa sezione con nuovi materiali didattici, rispondendo così in maniera costante e tempestiva ai bisogni formativi dei lettori.
Questa continua evoluzione della proposta formativa rappresenta un ulteriore impegno della testata verso l’educazione finanziaria, puntando a rendere ogni abbonato un lettore informato e consapevole, capace di affrontare con successo le sfide economiche e finanziarie del presente e del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA