Nel corso dello slot pubblicitario più importante del Super Bowl 2022 è andato in onda il nuovo spot di eToro. La partnership con il mondo dello sport è particolarmente forte nella società che ha fatto della collaborazione tra investitori il suo marchio di fabbrica.
Vinto dai Los Angeles Rams, il Super Bowl 2022 sarà ricordato come quello in cui i tifosi del football americano hanno conosciuto il potere dell’investimento social.
Nello slot più importante dell’evento, è stato mandato in onda uno spot di 30 secondi di eToro in cui il concetto di unione che da sempre è parte integrante dello sport si è unito a quello di investimento sui mercati finanziari.
“Non è la prima volta che eToro coinvolge gli appassionati di sport in tutto il mondo, condividendo con loro il messaggio che, proprio come nello sport, fare parte di un insieme più grande è un vantaggio per tutte le persone coinvolte, ed è sicuramente molto più divertente!”, riporta una nota emessa dalla società leader mondiale per il social trading.
eToro vanta anni di esperienza nella collaborazione con i migliori campionati, con squadre e professionisti, dal calcio al tennis alle gare di automobilismo in diversi paesi.
*Il 74% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario valutare se si può sostenere il rischio elevato di perdere il capitale investito.eToro: investimento come esperienza condivisa
“Abbiamo cercato di visualizzare esattamente 25 milioni di persone tutte insieme mentre uniscono le forze per rispondere a una domanda”, ha affermato Shay Chikotay, responsabile della creatività di eToro, parlando del processo concettuale dello spot.
Il team creativo è stato ispirato dalla natura: in particolare, come ha dichiarato Piotr Karwas, il supervisore degli effetti visivi, dal modo in cui si muovono gli stormi di uccelli e i banchi di pesci.
eToro pubblicità Super Bowl, dietro le quinte.
“Lo chiamiamo mormorio,” ha detto Ben Hansford, direttore dello spot. “C’è ogni tipo di persona, di ogni ceto sociale, un gruppo che lavora in modo collettivo. C’è questa vera esperienza condivisa in corso, e sta accadendo durante una delle più grandi esperienze collettive della nostra nazione.”
In linea la visione di eToro, che desidera potenziare una comunità globale di investitori, la partecipazione come sponsor pubblicitario all’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti ha rappresentato un’opportunità per presentare eToro al maggior numero possibile di persone.
eToro pubblicità Super Bowl.
© RIPRODUZIONE RISERVATA