Tomorrowland 2025, come acquistare i biglietti e costi

Alessandro Nuzzo

5 Dicembre 2024 - 18:07

Via alla pre-registrazione ad uno degli eventi di musica elettronica più famosi al mondo che si terrà a luglio 2025 in Belgio.

Tomorrowland 2025, come acquistare i biglietti e costi

Sono state finalmente rese note date e location della 19esima edizione del Tomorrowland, uno dei festival di musica elettronica più famosi al mondo. L’edizione 2025 del festival tornerà a Boom in Belgio dove saranno attese circa 400mila persone provenienti da più di 200 paesi diversi.

Le date sono: dal 18 al 20 luglio e dal 25 al 27 luglio 2025. Il tema del prossimo anno sarà Orbyz, un nuovo universo immaginario, ricco di incantesimi, terre sospese e paesaggi, che promette di incantare gli appassionati di fantasy. Al centro di questa avventura c’è una trilogia, i cui libri saranno in vendita nello store digitale del festival.

Le gesta narrate in questo ciclo di romanzi trasporteranno i lettori in un’ambientazione unica e avvolgente, dove la magia intreccia il destino di terre di mezzo e civiltà fantastiche. Tutti gli appassionati del genere devono sapere che da giovedì 5 dicembre alle ore 15 è stata aperta la pre-registrazione all’evento. Conviene affrettarsi visto che i biglietti in genere vanno a ruba nel giro di pochi minuti. Ecco come fare e i costi.

Tomorrowland 2025: come acquistare i biglietti e costi

La pre-registrazione per Tomorrowland 2025 si è aperta giovedì 5 dicembre alle ore 15. Per partecipare basta recarsi sul sito my.tomorrowland.com, completare il modulo di registrazione con i propri dati personali e attendere conferma via email. Quest’anno è stata messa in palio un’occasione unica. I primi 20 utenti di ogni paese di residenza che completeranno la pre-registrazione avranno l’opportunità di acquistare in anteprima fino a 4 biglietti Tomorrowland tramite un link esclusivo, prima dell’apertura ufficiale della vendita mondiale.

La data certa di inizio vendita dei biglietti non è stata ancora resa nota ma maggiori informazioni ci saranno entro il mese di dicembre. È però fondamentale pre-registrarsi per riuscire ad acquistare per tempo i ticket. La pre-registrazione non solo garantisce un’esperienza più fluida, ma offre anche un vantaggio competitivo per accedere al festival, che ricordiamo è uno degli eventi musicali più esclusivi e famosi al mondo con una fortissima richiesta di biglietti.

Una volta che aprirà la vendita, si potrà scegliere tra diverse tipologie di ticket. Di seguito:

  • Full Madness Pass: garantisce un accesso regolare o comfort per l’intero weekend del festival;
  • Day Pass: il biglietto per un singolo giorno del festival;
  • DreamVille Packages: pacchetti con alloggio;
  • Global Journey: viaggio, alloggio e biglietto inclusi, ideali per chi viene dall’estero e vuole tutto compreso.

I prezzi dei vari pacchetti non sono stati ancora resi noti ma possiamo farci un’idea guardando quelli dell’edizione di quest’anno. Per il Tomorrowland 2024 il ticket per un singolo giorno costava 129,00 euro, il pass base per tutto il weekend 304,00 euro. Il più caro arrivava a costare 5.460,00 euro.

È fondamentale organizzarsi in largo anticipo per il festival, anche perché gli hotel e le strutture ricettive in zona vanno rapidamente sold-out nel periodo dell’evento.

Argomenti

# Belgio
# musica

Iscriviti a Money.it