EurUsd rimane in un forte trend laterale che sembra non voler sfogare in nessuna direzione. Forse oggi potrebbe essere un giorno utile per vedere un movimento interessante.
Articolo prodotto in collaborazione con Scuola di Trading - Queste giornate sui mercati si stanno rivelando come molto complesse anche dal punto di vista tecnico, con forti oscillazioni direzionali di breve termine che vengono subito smentite da movimenti opposti che non portano comunque alla direzionalità sperata.
Una fase laterale rialzista che potrebbe caratterizzare i mercati per le prossime settimane fino al probabile inizio di un crollo generalizzato che potremmo vedere durante la fine del secondo trimestre e l’inizio del terzo trimestre del 2023.
In tal merito vediamo un mercato valutario che segue le dinamiche del mercato azionario, ossia lateralità e poca direzionalità. Su tutti EurUsd è il cambio che spicca per queste caratteristiche almeno per le ultime giornate di negoziazione e molto probabilmente potremmo iniziare a vedere la strutturazione di un mercato tendenzialmente ribassista per le prossime settimane, considerando però la situazione tecnica di lungo periodo ancora rialzista [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA