Ieri i principali listini americani hanno evidenziato una sostanziale debolezza nella reazione dopo le perdite dello scorso venerdì. Per oggi abbiamo selezionato Conn’s, Nvidia e FactSet
Ieri le quotazioni dei principali listini americani hanno evidenziato un’incapacità di riprendere quota dopo le perdite messe a segno lo scorso venerdì. Per oggi, l’Ufficio Studi di Money.it ha individuato alcuni dei titoli più interessanti per la seduta di oggi:
- Conn’s: la società ha pubblicato i conti del quarto trimestre 2018, che hanno deluso gli operatori. Durante il pre-borsa i prezzi lasciano sul terreno il 2,52%. Dal punto di vista grafico i corsi sono inseriti in un canale ascendente di breve periodo che sembrerebbe pronto per subire un breakout nella sua parte inferiore. Questo permetterebbe ai venditori di farsi avanti ed accelerare il ribasso delle quotazioni, continuando in tal modo il downtrend intermedio.
- Nvidia: i corsi si stanno apprezzando di oltre il 3% durante il pre-market. I guadagni in essere sono attribuibili alla decisione di Piper Jaffray di promuovere la società a “overweight”. I prezzi hanno in tal modo scongiurato il pericolo del pattern di Harami bearish. I compratori sembrano puntare alla chiusura del gap down lasciato aperto dallo scorso 15 novembre 2018.
- FactSet: la società ha rilasciato i conti del quarto trimestre 2018, che hanno sorpreso le stime di Wall Street. I corsi sono inseriti in un forte uptrend corroborato anche dal recente segnale di Golden cross. Il supporto a 230 dollari potrebbe quindi essere una buona zona capace di attirare nuovi acquirenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA