Per oggi alcuni dei titoli più interessanti da tenere monitorati a Wall Street sono Stamps.com, Delta Airlines e JetBlue, vediamo per quali motivi
Ieri i corsi dell’S&P 500 hanno iniziato ad indietreggiare arrivando al re-test del livello statico a 2.874,27 punti. Per oggi abbiamo selezionato alcuni titoli da seguire nella seduta di oggi:
- Stamps.com: Maxim Group ha alzato il giudizio sulla società da “hold” a “buy” portando il target price a 98 dollari. Durante il pre-market le quotazioni mettono in piedi un rialzo del 2,52%. Dal punto di vista grafico i corsi potrebbero iniziare a ritracciare la forte ondata di vendite iniziata lo scorso 22 febbraio, permettendo all’oscillatore RSI di uscire dalla fase di ipervenduto.
- Delta Airlines: la società ha pubblicato la trimestrale, che ha battuto le stime di Wall Street. Nel premarket i prezzi avanzano del 2,55%. I rialzi in essere permettono ai prezzi di proseguire il forte uptrend in cui sono inseriti. L’obiettivo di questo impulso potrebbe trovarsi a 60 dollari, area di resistenza grafica e psicologica.
- JetBlue: la società ha annunciato di aver avuto a marzo un aumento del 7,9% del traffico rispetto allo stesso mese del 2018. Durante il pre-borsa i corsi si apprezzano di oltre il 4%, preparandosi ad interrompere la serie di top decrescenti in cui sono inseriti. Nel breve termine è importante la violazione dei 17 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA