C’è chi disse che la televisione non avrebbe avuto molta fortuna, perché presto o tardi le persone si sarebbero stancate di una scatola che trasmetteva programmi. Così non fu. Un successo che dura ancora oggi e che rende un mezzo, definito old, uno dei maggiori ancora utilizzati in Italia. La maggior parte degli italiani si informa e si intrattiene guardando la televisione.
Il palinsesto, quella costante, infinita e interminabile dose di contenuti che intrattengono ed emozionano ha reso la televisione ciò che è. Il contenuto ha un ruolo importantissimo perché riesce a educare, emozionare e intrattenere su ogni mezzo di comunicazione. E così la televisione ha il suo palinsesto, il suo linguaggio e i suoi contenuti come i social hanno i loro.
Proprio in questo scenario, cross-mediale e super connesso, il contenuto diventa il motore che ci spinge e ci traghetta “Back to the 2022”. In collaborazione con Openbox questo è il palinsesto che vogliamo mostrarvi: 14 video di esperti e marketer di settore per raccontarci verticalità per verticalità cosa bisogna mettere in agenda nel 2022.