
Vittoria Patanè
Giugno 2014
MPS: ok della Consob all’aumento di capitale, oggi il CDA. Tutti i dettagli
La Consob dà il via libera all’aumento di capitale. Oggi il Cda, si parte il 9 giugno. Tutti i dettagli
La Banca Monte dei Paschi di Siena è stata fondata nel 1472 e viene tuttora riconosciuta come la più antica banca ancora in attività.
Terzo gruppo bancario italiano, la Banca Monte dei Paschi di Siena vanta circa 6.200.000 clienti.
La Banca Monte dei Paschi di Siena copre diversi settori in quanto a operatività: dall’attività bancaria tradizionale al private banking, dall’asset management all’investment banking, fino alla finanza innovativa d’impresa.
Banca Monte dei Paschi di Siena è quotata alla Borsa di Milano e appartiene agli indici: Ftse All-Share Capped, Ftse Italia All-Share, Ftse Mib, Ftse Italia Finanza, Ftse Italia Banche, Ftse ECPI Italia SRI Benchmark, Ftse ECPI Italia SRI Leaders.
Simbolo: BMPS
In questa pagina puoi seguire l’andamento delle azioni Banca Monte dei Paschi di Siena in tempo reale grazie al grafico messo a disposizione da Plus500, broker internazionale specializzato in trading su Forex e CDF.
*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
BMPS
Simbolo
IT0005218752
ISIN
-%
Var. %
29,9
Chiusura precedente
0
Minimo (52 sett.)
0
Massimo (52 sett.)
Dati fondamentali Banca Monte dei Paschi di Siena
MIL
Exchange
Banca Monte dei Paschi di Siena
Azienda
Banche
Tipo azienda
EUR
Valuta
Servizi finanziari
Settore
Banks - Regional - Europe
Sotto settore
Dati fondamentali finanziari
Segnaposto
Periodo riferimento
Utile per azione
Numero di azioni
Rapporto P/E
Rapporto P/B
Rapporto P/S
Rapporto PEG
Rendimento % Dividendo
Dividendo per azione
Ultimo anno
2016
-110.545
29.319
0
0.07
2.68
0
0
0
Ultimo trimestre
9/2017
99.454
1104.009
0
1.52
0
0
0
0
Nella tabella sono riportati i valori e i multipli incorporati dai prezzi di Borsa relativi all'ultimo esercizio approvato e all'ultima trimestrale riportata della società.
Ultime news Banca Monte dei Paschi di Siena
14/04/2025 - 10:51
Banche italiane, perché soprattutto queste azioni volano a Piazza Affari13/04/2025 - 19:05
MPS, Caltagirone lo ha fatto ancora. Giorno X per OPS su Mediobanca è qui10/04/2025 - 11:45
OPS MPS, Mediobanca dice ancora più NO. Nagel cita tassi BCE con dazi TrumpApprofondimenti Banca Monte dei Paschi di Siena
Vittoria Patanè
Giugno 2014
La Consob dà il via libera all’aumento di capitale. Oggi il Cda, si parte il 9 giugno. Tutti i dettagli
Vittoria Patanè
Giugno 2014
Domani l’aumento di capitale. Quasi certo il prezzo, ma alcuni hedge fund USA vorrebbero entrare nella partita. Ecco le ultime novità su MPS in vista della ricapitalizzazione
Vittoria Patanè
Giugno 2014
Vittoria Patanè
Maggio 2014
Alberto Lattuada
Maggio 2014
Rialzo più contenuto invece per Telecom (+0,36%) e per il comparto del lusso con Tod’s sale dello 0,10%
Vittoria Patanè
Maggio 2014
Quale sarà il futuro di MPS dopo l’aumento di capitale da 5 miliardi? Analisi e prospettive
Vittoria Patanè
Maggio 2014
Alberto Lattuada
Maggio 2014
Il presidente uscente della Fondazione Mps, Antonella Mansi, lo aveva esortato a tornare «velocemente» all’utile e al dividendo
Vittoria Patanè
Maggio 2014
Vittoria Patanè
Maggio 2014
Antonella Mansi lascia la presidenza della Fondazione MPS dopo un anno di totale rivoluzione. Ripercorriamo le tappe del suo mandato, i cambiamenti più importanti dell’ultimo anno e cerchiamo di capire quale sarà il futuro dell’ente senese