C. G.
Ottobre 2017
Trimestrali Goldman Sachs e Morgan Stanley: risultati da urlo
Le trimestrali di Goldman Sachs e Morgan Stanley sono state rese note sul mercato. Tutti i dettagli e i dati più importanti dei resoconti.
The Goldman Sachs Group, Inc. è una delle più grandi banche d’affari del mondo, che si occupa principalmente di investimenti bancari e azionari, di risparmio gestito e di altri servizi finanziari, prevalentemente con investitori istituzionali (multinazionali, governi e privati).
*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
GS
Simbolo
US38141G1040
ISIN
-%
Var. %
563,1
Chiusura precedente
389,49
Minimo (52 sett.)
672,19
Massimo (52 sett.)
Ultime news Goldman Sachs
Approfondimenti Goldman Sachs
C. G.
Ottobre 2017
Le trimestrali di Goldman Sachs e Morgan Stanley sono state rese note sul mercato. Tutti i dettagli e i dati più importanti dei resoconti.
C. G.
Ottobre 2017
Il Bitcoin sotto il mirino di Goldman Sachs. La banca starebbe pensando di aprire una divisione trading. Quali ripercussioni sul prezzo?
Lorenzo Baldassarre
Settembre 2017
L’UE pone fine alla procedura d’infrazione per sforamento del limite al 3% del deficit/pil. Limite entro il quale non vi era mai entrata, se non truccando i conti.
C. G.
Agosto 2017
L’esodo delle banche da Londra causato dalla Brexit è iniziato. Tutti i nomi e i numeri del fenomeno.
Flavia Provenzani
Agosto 2017
Per gli ultimi mesi dell’anno Goldman raccomanda l’acquisto di SEK e NOK contro EUR e GBP, lo short su USD/CAD e il long su AUD e NZD contro lo yen.
Flavia Provenzani
Agosto 2017
Goldman Sachs pubblica una nota per i clienti istituzionali, ammettendo la grandezza e le opportunità offerte dal mercato delle criptovalute.
C. G.
Luglio 2017
La trimestrale Goldman Sachs ha avuto un effetto profondamente negativo sull’andamento delle azioni societarie già nel pre-mercato di Wall Street. Cosa ha causato il sell-off?
Alessandro Cipolla
Luglio 2017
Dopo aver investito nelle acquisizioni di diversi club europei, ora Goldman Sachs e Bank of America espandono i loro interessi anche verso gli stadi.
Maurizia Esposito
Giugno 2017
Nasdaq: venerdì il peggior crollo da oltre un anno. Goldman Sachs lancia l’allarme di una nuova bolla sul settore tecnologico. C’è da fidarsi?
C. G.
Aprile 2017
Azioni Enel: gli analisti di Credit Suisse fanno volare la quotazione, ma ecco cosa ne pensano in realtà gli analisti.