C. G.
Giugno 2018
Tesla contro Goldman Sachs: avrà un brutto risveglio
È scontro fra Tesla e Goldman Sachs. La risposta di Elon Musk alle ultime stime degli esperti non ha utilizzato mezzi termini.
The Goldman Sachs Group, Inc. è una delle più grandi banche d’affari del mondo, che si occupa principalmente di investimenti bancari e azionari, di risparmio gestito e di altri servizi finanziari, prevalentemente con investitori istituzionali (multinazionali, governi e privati).
Fondata nel 1869, ha sede legale al 200 di West Street, a Lower Manhattan, con filiali importanti anche nei principali centri finanziari mondiali (Londra, Francoforte, Tokyo, Hong Kong).
Fornisce servizi di consulenza su piani di acquisizioni e fusioni fra aziende, su sottoscrizioni di titoli di debito, sulla gestione delle risorse finanziarie e sul prime brokerage, oltre che occuparsi di servizi di proprietary trading e private equity. È anche autorizzata al piazzamento di titoli di debito del Governo statunitense.
Lloyd Blankfein è presidente & CEO.
La società è quotata al New York Stock Exchange con il simbolo GS.
In questa pagina puoi seguire l’andamento delle azioni Goldman Sachs in tempo reale grazie al grafico messo a disposizione da Plus500, broker internazionale specializzato in trading su Forex e CDF.
*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
GS
Simbolo
US38141G1040
ISIN
-%
Var. %
511,23
Chiusura precedente
389,49
Minimo (52 sett.)
672,19
Massimo (52 sett.)
Dati fondamentali Goldman Sachs
NYSE
Exchange
Goldman Sachs Group Inc
Azienda
Broker & Borse
Tipo azienda
USD
Valuta
Servizi finanziari
Settore
Capital Markets
Sotto settore
Dati fondamentali finanziari
Segnaposto
Periodo riferimento
Utile per azione
Numero di azioni
Rapporto P/E
Rapporto P/B
Rapporto P/S
Rapporto PEG
Rendimento % Dividendo
Dividendo per azione
Ultimo anno
2017
9.01
409.1
0
0
0
0
0
2.9
Ultimo trimestre
12/2017
-5.51
389.8
0
0
0
0
0
0.75
Nella tabella sono riportati i valori e i multipli incorporati dai prezzi di Borsa relativi all'ultimo esercizio approvato e all'ultima trimestrale riportata della società.
Ultime news Goldman Sachs
Approfondimenti Goldman Sachs
C. G.
Giugno 2018
È scontro fra Tesla e Goldman Sachs. La risposta di Elon Musk alle ultime stime degli esperti non ha utilizzato mezzi termini.
C. G.
Giugno 2018
Goldman Sachs torna sul Bitcoin e lo fa con parole cariche di ottimismo sul futuro della criptovaluta. Cosa aspettarsi dal conio digitale? Voce al CEO Lloyd Blankfein.
Ufficio Studi Money.it
Giugno 2018
La banca d’affari americana ha portato sul MOT di Borsa italiana due nuove obbligazioni a tasso fisso in dollari statunitensi che permettono agli investitori italiani di diversificare il proprio portafoglio in termini di valuta e duration. Ecco i dettagli
C. G.
Maggio 2018
Le previsioni di Goldman Sachs sul cambio euro dollaro sono state riviste al ribasso. Il motivo? La situazione politica in Italia.
Redazione
Maggio 2018
Nuova emissione obbligazionaria a tasso misto per la banca Usa. Il bond in euro con scadenza a 10 anni pagherà una cedola fissa nei primi due anni e variabile negli altri 8
Marco Ciotola
Maggio 2018
Il valore di azioni e obbligazioni Tesla è in discesa quest’anno, e secondo Goldman alla società servirebbero 10 miliardi di dollari entro il 2020. Ma Elon Musk non sembra affatto intenzionato a chiedere un aumento di capitale.
Flavia Provenzani
Maggio 2018
Goldman Sachs apre al trading sul Bitcoin. È la prima grande banca mondiale a fare un passo in avanti nel campo degli investimenti sulle criptovalute.
Flavia Provenzani
Aprile 2018
L’hedge fund di criptovalute BlockTower sta assumendo molti (ormai ex) dipendenti di Goldman Sachs. E non è l’unico ad attrarre l’esodo dei migliori cervelli di Wall Street verso il settore redditizio delle criptovalute.
Alessio Trappolini
Aprile 2018
La banca d’affari americana ha messo in quotazione tre nuove obbligazioni a tasso fisso in valuta emergente su Lira turca, Peso messicano e Rand sudafricano. L’emissione offre rendimenti cedolari superiori ai ritorni offerti attualmente nel panorama obbligazionario globale e l’opportunità di diversificare anche in un’ottica geografica e valutaria. Ecco i dettagli
C. G.
Aprile 2018
Goldman Sachs protagonista a Wall Street: la prima trimestrale del 2018 ha rivisto tutte le attese del mercato.