Affida, firmato accordo esclusivo con Casa.it

Pierandrea Ferrari

11 Gennaio 2021 - 12:32

Affida ha concluso un accordo esclusivo con Casa.it: la landing page della società di mediazione creditizia sarà presente sugli oltre 1,1 milioni pubblicati dalla piattaforma italiana di real estate.

Affida, firmato accordo esclusivo con Casa.it

Affida, società italiana di mediazione creditizia, sarà presente con la propria landing page sugli annunci immobiliari pubblicati da Casa.it, piattaforma di real estate che vanta 10 milioni di utenti unici al mese e una rete di 14.000 agenzie.

L’accordo tra le due società segue di pochi mesi l’intesa raggiunta tra la stessa Affida e Idealista, altro key player del settore immobiliare con 17.000 inserzioni, evidenziando le strategie d’espansione dell’azienda guidata dal fondatore Stefano Grassi nel settore dell’intermediazione creditizia.

Affida sarà presente con le sue landing page su Casa.it

L’accordo raggiunto da Affida e Casa.it rileva lo stato di forma della giovanissima società di mediazione creditizia che, nonostante le congiunture negative della pandemia, è riuscita a chiudere in positivo il bilancio 2020: i ricavi hanno infatti registrato una crescita del 170%, mentre l’utile dovrebbe segnare un +300% rispetto all’anno precedente.

Con la nuova partnership, Affida diviene ora il punto riferimento di 2/3 delle piattaforme di real estate in Italia. Gli accordi con Casa.it e Idealista permetteranno alla società di assicurarsi nuovi contatti, quest’ultimi filtrati dal chat bot presente sul preventivatore e infine contattati dal call center di Affida per assegnarli al network di agenti sul territorio nazionale.

La firma del nuovo accordo con Casa.it è stata l’occasione, per il fondatore Stefano Grassi, di fare il punto sulle manovre che hanno portato alla crescita della società:

“Abbiamo messo a fattor comune le esperienze di anni di lavoro, ascoltiamo molto la rete, siamo sempre presenti e attenti alle loro esigenze; cerchiamo di dare ai nostri clienti e alle agenzie immobiliari nostre partner risposte chiare e trasparenti, in tempi brevi. Abbiamo investito molto nella digitalizzazione ma soprattutto sui processi. Il tutto contenendo i costi, grazie alla qualità e alla dedizione delle persone che lavorano internamente. Poi tanto lavoro”.

Grassi, inoltre, ha posto l’accento sulle ultime strategie che hanno modernizzato il brand Affida nel corso del 2020:

“Negli ultimi mesi abbiamo lavorato per portare alla rete e al mercato qualche bella novità, oltre al prestigioso doppio accordo con Casa.it e Idealista. Come la nuova release del Sito web: nonostante fosse giovane e bella la versione 1.0, la velocità con la quale corre questo mondo ci ha imposto un aggiornamento orientato alla semplificazione e immediatezza lato cliente e alla creazione di numerosi tools con i quali interagire”.

Argomenti

# Italia
# Affida

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo