Apple Watch, debutto deludente. Apple Store deserti (FOTO)

Francesca Lanzani

10 Aprile 2015 - 18:17

Ecco i tweet che mostrano la realtà: gli Apple Watch non suscitano interesse. Nel primo giorno delle pre-ordinazioni, dove tutti possono osservare dal vivo il nuovo smartwatch, gli Apple Store sono vuoti.

Apple Watch, debutto deludente. Apple Store deserti (FOTO)

Le testate giornalistiche statunitensi inneggiano ad un debutto da record per il primo giorno di pre-ordinazioni dell’Apple Watch. Ma da Twitter arrivano notizie, e foto, che mostrano ben altro.

Ecco come si presentano gli Apple Store al debutto di vendita dell’Apple Watch: in fila sola una dozzina di persone, o addirittura negozi mezzi vuoti.

La grande rivoluzione nei dispositivi Apple ad opera di Tim Cook sembra essere partita con il piede sbagliato.

In L’Apple Watch sarà un flop. Scopri perché avevamo già visto perché il nuovo smartwatch non avrebbe goduto di molto successo; il prezzo, il piccolo target di riferimento, la misera durata della batteria ed un design non troppo accattivante.

Ecco le foto che testimoniano il deserto negli Apple Store nel giorno di inizio delle vendite dell’Apple Watch:

Scena @Apple Store sulla quinta strada, New York. Tranquillo come dovrebbe essere. La gente può vedere l’#applewatch oggi ma non comprarlo.
(È il primo giorno di pre-ordinazioni, ndr)

Una fila di più di una dozzina di persone che aspetta che l’Apple store apra.
Non è mica per quella cosa del nuovo orologio rivoluzionario?

Eccoli qui... #AppleWatch #Apple #watch #hannover solo 10 minuti per entrare. Niente fila!

Sorprendentemente corta la fila perl’Apple Watch davanti l’Apple Store all’IFC a Hong Kong (8.45 ora locale)

Iscriviti a Money.it