Ecco i tweet che mostrano la realtà: gli Apple Watch non suscitano interesse. Nel primo giorno delle pre-ordinazioni, dove tutti possono osservare dal vivo il nuovo smartwatch, gli Apple Store sono vuoti.
Le testate giornalistiche statunitensi inneggiano ad un debutto da record per il primo giorno di pre-ordinazioni dell’Apple Watch. Ma da Twitter arrivano notizie, e foto, che mostrano ben altro.
Ecco come si presentano gli Apple Store al debutto di vendita dell’Apple Watch: in fila sola una dozzina di persone, o addirittura negozi mezzi vuoti.
La grande rivoluzione nei dispositivi Apple ad opera di Tim Cook sembra essere partita con il piede sbagliato.
In L’Apple Watch sarà un flop. Scopri perché avevamo già visto perché il nuovo smartwatch non avrebbe goduto di molto successo; il prezzo, il piccolo target di riferimento, la misera durata della batteria ed un design non troppo accattivante.
Ecco le foto che testimoniano il deserto negli Apple Store nel giorno di inizio delle vendite dell’Apple Watch:
Scene @Apple Store 5th Ave., NY It's quiet as it should be. Ppl can see #applewatch today but can't get em yet. pic.twitter.com/5Dx8WUMEGy
— Ed Baig (@edbaig) 10 Aprile 2015
Scena @Apple Store sulla quinta strada, New York. Tranquillo come dovrebbe essere. La gente può vedere l’#applewatch oggi ma non comprarlo.
(È il primo giorno di pre-ordinazioni, ndr)
A line of OVER A DOZEN PEOPLE queueing for the Apple store to open. Might it be the new revolutionary watch thing? pic.twitter.com/AB4PjAz5iP
— Marco Fontani (@mfontani) 10 Aprile 2015
Una fila di più di una dozzina di persone che aspetta che l’Apple store apra.
Non è mica per quella cosa del nuovo orologio rivoluzionario?
There they are... #AppleWatch #Apple #watch #hannover only 10 min to go. No lines! pic.twitter.com/IZMWk8iUCQ
— Ric Ferrer (@ricferrer) 10 Aprile 2015
Eccoli qui... #AppleWatch #Apple #watch #hannover solo 10 minuti per entrare. Niente fila!
Surprisingly short line for the Apple Watch in front of the Apple Store at IFC in Hong Kong (845am local time): pic.twitter.com/7k1Xg72tjr
— Dr. Serkan Toto (@serkantoto) 10 Aprile 2015
Sorprendentemente corta la fila perl’Apple Watch davanti l’Apple Store all’IFC a Hong Kong (8.45 ora locale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA