Come vedere Brescia-Inter in diretta streaming, anche senza Sky: ecco dove guardare la partita della decima giornata di serie A prevista per oggi 29 ottobre.
Dove vedere Brescia-Inter in diretta streaming: la partita apre la decima giornata del campionato di Serie A e offre una sfida importante per la classifica, dato che il match offre una possibilità per il sorpasso dei neriazzurri sulla Juventus (che attualmente dominano la classifica).
Brescia-Inter si gioca martedì 29 ottobre alle 21:00: la partita viene trasmessa da Sky Sport, che gode dei diritti esclusivi, ma tuttavia esistono diversi modi per vederla anche senza essere abbonati alla pay TV satellitare. Ecco come.
Brescia-Inter in diretta streaming e TV
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 202) essendo parte del pacchetto diritti del colosso pay TV (che possiede 7 partite in esclusiva per giornata contro le 3 di DAZN).
Per vederla basterà collegarsi qualche minuto prima del fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 dallo Stadio Mario Rigamonti di Brescia.
Se non siete a casa e non avete Sky a disposizione potete affidarvi a Sky Go, l’app per guardare streaming da mobile su PC, smartphone e tablet per iOS e Android riservata agli abbonati potrebbe fare al caso vostro.
Con Sky Go è possibile vedere tutta la programmazione della pay TV di Sky, anche senza il collegamento diretto del decorder. Non appena avrete inserito le credenziali di accesso selezionate i canali di Sky Sport corrispondenti per guardare la partita.
Se non siete abbonati a Sky potete comunque vedere Brescia-Inter rivolgendovi ad amici e parenti per richiedere l’accesso alla piattaforma (che può essere collegata anche alla TV).
Leggi anche Partite Serie A oggi 29-30-31 ottobre: quali su Sky e su DAZN
Brescia-Inter in streaming gratis su Now TV
Anche Now TV, l’internet TV di Sky, può rappresentare una soluzione pratica e utile per guardare in streaming Brescia-Inter senza essere abbonati.
Se avete già un abbonamento al pacchetto Sport di Now TV potete guardare Brescia-Inter comodamente su smartphone, tablet e PC e anche in TV tramite Google Chromecast e attraverso l’apposita app per Smart TV.
È possibile approfittare dei 14 giorni di prova gratuita previsti dal servizio, ma attenzione al rinnovo automatico. Si può risparmiare anche scegliendo di acquistare solo Brescia-Inter con la sottoscrizione da un giorno al prezzo di 7,99 euro.
Brescia-Inter in streaming nei gruppi Facebook
State provando a guardare Brescia-Inter in diretta e non sapete come fare? Tenete d’occhio i gruppi su Facebook dedicati ai tifosi e in particolar modo quelli contenenti le tifoserie di Brescia e Inter.
Su Facebook vengono spesso pubblicate delle vere e proprie dirette (illegali) effettuate dai singoli utenti abbonati per permettere a tutti di guardare la partita: dimenticate l’alta definizione, ma questo tipo di alternativa è gratuita, in mancanza di canali migliori, e priva di alcun tipo di rischio.
Prestate particolare attenzione ai gruppi chiusi, ovvero quelli che per accedervi richiederanno di premere l’apposito pulsante di iscrizione, con successiva approvazione degli amministratori. Questo tipo di gruppi sono più al sicuro dalla morsa dei diritti Sky DAZN, sempre in agguato e pronta a oscurare i video rilevati pubblicamente: si tratta di una pratica illegale e quindi soggetta a una stabilità molto incerta.
Brescia-Inter in streaming pirata illegale
L’ultimo tentativo utile, ma rischioso, è quello di rivolgersi allo streaming illegale (con tutti i numerosi rischi del caso). Si tratta di una pratica che sconsigliamo, anche se la presenza di canali pirata (compresi i siti di bookmaker e le reti pay TV estere, ma richiedono spesso l’installazione e l’accesso a una VPN apposita) non manca.
Questo tipo di soluzione, oltre a essere contro le regole può condurre a diverse sanzioni, ed è spesso macchinosa e non del tutto affidabile.
Per approfondire, leggi la nostra guida: Serie A in diretta streaming: come vedere le partite sul web senza Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA