Money.it augura a tutti i suoi lettori una buona Pasqua. Il sacrificio da fare è ancora grande, ma l’impegno di ognuno è estremamente importante.
La redazione di Money.it è lieta di augurare a tutti i suoi lettori, nuovi e di lunga data, una buona Pasqua 2020. Le misure restrittive sono state prorogate fino al 3 maggio. Molti di noi non potranno passare queste giornate di festa con le persone che li rendono felici. Ma, con gradualità, tutto si trasformerà in una nuova normalità.
Ci permettiamo di ricordare che il sacrificio da fare è ancora grande, ma l’impegno di ognuno è estremamente importante. Non sottovalutiamo la potenza delle azioni anche di una singola persona.
Il nostro lavoro, come sempre, non si ferma: garantiamo ogni giorno la copertura di news e approfondimenti dal mondo della finanza, attualità, politica, lavoro, fisco e molto altro.
Continuate ad avere fiducia in noi: in un contesto così confusionario, l’informazione assume un ruolo ancor più importante. Tutta la nostra redazione è impegnata costantemente ad offrire gratuitamente ai lettori contenuti volti a dare una visione chiara e spiegata di quel che sta succedendo oggi in Italia e nel mondo.
Vi congediamo con una citazione quantomai “azzeccata” per il periodo pasquale, alla base del money management:
“Non mettere tutte le uova nello stesso paniere” (H. Markowitz) |
© RIPRODUZIONE RISERVATA