Federica Fumagalli ha sposato Luigi Berlusconi: ecco chi è la moglie del terzo figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Breve biografia e carriera.
Chi è Federica Fumagalli? La fidanzata e ora moglie di Luigi Berlusconi sta destando diversa curiosità: un nome poco noto all’interno delle cronache rosa riguardanti una delle famiglie più importanti e ricche in Italia.
Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi si sono sposati infatti dopo 9 anni di fidanzamento, in una cerimonia ristrettissima da solo 40 persone: il coronamento di un amore lungo e appassionato che ha immediatamente acceso i fari del gossip sulla new entry della famiglia Berlusconi.
Chi è Federica Fumagalli: biografia e carriera della moglie di Luigi Berlusconi
Non si sa molto su Federica Fumagalli, data anche la riservatezza e la descrizione che ha accompagnato la coppia fino a oggi.
I due si sono mostrati più apertamente nelle ultime settimane che hanno accompagnato le nozze. Di Federica Fumagalli, 31 anni nata a Sirone e figlia di due proprietari di una piccola industria tessile, sappiamo che ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso la prestigiosa Università Bocconi di Milano.
La sua attività principale è quella di PR e organizzatrice di eventi: stando a quanto emerso online la giovane lavora presso la MB Projects, agenzia che si occupa principalmente di eventi legati alla moda dal punto di vista della comunicazione digitale. L’azienda segue clienti importanti e grandi brand come Fendi, Dior, Borbonese, Braccialini, Furla ecc.
E non poteva che essere prestigioso l’abito indossato per le nozze con il terzogenito nato dall’unione tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario: bianco, ovviamente, decorato con ricami e dettagli curati da uno stilista per il momento on ancora noto. Il look delle nozze ha però rispecchiato il fascino acqua e sapone, dai toni molto sobri, che la Fumagalli e la coppia stessa ha sempre mantenuto intorno alla propria unione.
La coppia vive attualmente a Milano in via Rovani, la stessa villa che accompagnò i primi anni di Berlusconi e Veronica Lario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA