Come risparmiare sulle bollette di gas e luce: i vantaggi di Enercom Luce e Gas

Martino Grassi

30/11/2020

Come risparmiare sulle bollette di gas e luce? Ecco tutti i vantaggi offerti da Enercom Luce e Gas.

Come risparmiare sulle bollette di gas e luce: i vantaggi di Enercom Luce e Gas

Le bollette di gas e luce rappresentano una spesa con cui, periodicamente, dobbiamo necessariamente fare i conti. Scegliere il giusto fornitore non è semplice, è infatti necessario sceglierne uno che sia chiaro, trasparente e che offra oltre alla semplice fornitura anche altri vantaggi. Negli ultimi anni infatti, il settore della fornitura di energia ha subito una vera e propria trasformazione, dovuta non solo alle esigenze normative, ma anche a quelle dei clienti, sempre più evoluti, che richiedono servizi più semplici, snelli e che si adattino alle diverse necessità.

È proprio questa la direzione che ha voluto intraprendere Enercom Luce e Gas, una delle maggiori aziende italiane private del settore energetico, che vanta 70 anni di attività e una continua ricerca alla novità oltre per stare al passo con i tempi ed anticiparli. Questa società è specializzata soprattutto nella vendita di luce e gas, ma offre anche una serie di vantaggi ai propri clienti, andando ad intercettare anche le sempre maggiori necessità ecologiche e di mobilità sostenibile, sia dei privati che delle aziende offrendo soluzioni flessibili e su misura.

Non solo luce e gas: le proposte di Enercom Luce e Gas

La proposta offerta da Enercom Luce e Gas non si limita alla semplice fornitura di luce e gas, ma va incontro alle necessità del cliente, che vengono continuamente analizzate e studiate, offrendo dei pacchetti più completi che semplificando altri servizi legati alla fornitura delle utenze. È il caso dell’offerta Caldaia Relax che permette di ottenere una manutenzione ordinaria della caldaia grazie ad un servizio di rateizzazione applicato direttamente in bolletta. Il pacchetto ha una durata di due anni, rinnovabili, e prevede 2 manutenzioni ordinarie e un controllo biennale dei fumi, ad un costo di soli 7,5 euro al mese, pagabili direttamente in bolletta.

Enercom Luce e Gas ha a cuore oltre al benessere dei clienti anche quello dell’ambiente, e per questo motivo ha pensato anche ad una soluzione in grado di potenziare la mobilità sostenibile, riducendo l’inquinamento: si tratta di Wallbox, una soluzione domestica di ricarica delle auto elettriche. Attivando una delle offerte dedicate, sarà possibile ricevere la Wallbox comprensiva di installazione, collaudo certificato, assistenza e garanzia 36 mesi, oltre che il pagamento mensile direttamente in bolletta dei costi. Queste soluzioni di ricarica vetture permettono come plus aggiuntivo la modulazione automatica del prelievo dell’energia dalla rete domestica, adattandosi alla potenza impiegata dall’abitazione in quel momento, e quindi permette di evitare un sovraccarico del contatore e un possibile blackout causato un surplus di consumo.

Double Care: doppia energia, doppia protezione

Enercom Luce e Gas non lascia niente al caso e nella sua offerta Double Care ha deciso di regalare ai suoi clienti anche un’assicurazione sulla casa e sulla famiglia grazie ad una partnership con Europ Assistance. Scegliendo Enercom Luce e Gas come fornitore unico sia per la luce che per il gas e attivando la domiciliazione bancaria e l’invio delle bollette tramite email si attiverà in automatico, in modo completamente gratuito, anche l’assicurazione Casa + Famiglia che offre diversi vantaggi.

Grazie all’assicurazione offerta da Enercom Luce e Gas sarà possibile richiedere fino a 3 volte per anno assicurativo una consulenza medica telefonica o ricevere un medico nel proprio domicilio. Così come si potrà anche richiedere una collaboratrice familiare o una baby sitter nel caso in cui si renda necessario un ricovero per più di due notti. Con Double Care, inoltre, saranno garantiti anche gli interventi urgenti per la casa H24 da parte di professionisti, come fabbri, termoidraulici ed elettricisti.

In collaborazione con Enercom Luce e Gas

Iscriviti a Money.it