ControCorrente è il nuovo conto corrente di IBL Banca che riconosce gli interessi e semplifica le operazioni quotidiane e la gestione del risparmio. Promozione per nuove aperture entro il 30/04/2022.
Nasce ControCorrente, il nuovo conto corrente di IBL Banca, con il quale è possibile ottenere interessi garantiti. Il canone mensile è scontabile fino a zero. Il conto è gratis i primi sei mesi e assicura la possibilità di accedere a numerosi servizi digitali. Inoltre, consente di vincolare delle somme con il Time Deposit per avere un rendimento maggiore.
Per chi sceglie di aprire il conto entro il 30 aprile 2022, è possibile sfruttare la speciale promozione con tasso annuo lordo fino allo 0,50% - per una giacenza media annua superiore a 20.000 euro - Tutte le informazioni sono disponibili su Controcorrente.it.
Quali sono i vantaggi di ControCorrente
ControCorrente è un conto corrente adatto alle persone, alle famiglie e ai giovani, grazie alla sua semplicità di utilizzo e versatilità. In particolare si differenzia dagli altri prodotti presenti sul mercato per cinque caratteristiche principali:
- Remunerazione, perché offre un tasso di interesse lordo garantito fino allo 0,30% in base alla giacenza media annua. Con la promo in scadenza il 30 aprile 2022, il tasso annuo lordo corrisposto sale fino allo 0,50% per i primi sei mesi;
- Servizio di Time Deposit, che permette di vincolare delle somme scegliendo tra varie opzioni di durata per ottenere un rendimento ancora più elevato;
- Canone scontabile fino a 0, poiché a seconda del pacchetto scelto sarà sufficiente per esempio avere una giacenza media mensile superiore a una certa soglia oppure effettuare altre operazioni per scontare il canone mensile (come ad esempio l’accredito di stipendio/pensione o l’attivazione di prodotti proposti da IBL Banca come la cessione del quinto, l’anticipo TFS, ecc.);
- Scelta tra 4 pacchetti a seconda delle esigenze, ossia Semplice, Particolare, Originale e Straordinario;
- Servizi digitali extra, oltre a Internet Banking e App, il servizio Plick per inviare denaro utilizzando numero di cellulare o mail del destinatario, Bancomat Pay per pagamenti tramite smartphone nei negozi fisici e online e per trasferimenti di denaro, nonché la possibilità di collegare le carte ai principali sistemi di mobile payments per pagamenti tramite smartphone.
È importante specificare che per il servizio di Time Deposit il vincolo è attivabile direttamente online, gratuitamente, Inoltre con la cedola trimestrale si ha la possibilità di ricevere gli interessi ogni 3 mesi sulle somme vincolate.
Come aprire il conto ControCorrente
ControCorrente si può aprire direttamente online in pochi minuti, dal sito ufficiale controcorrente.it, dove è presente anche un simulatore che consente di verificare quale potrebbe essere il pacchetto più adatto in base alle diverse esigenze e di calcolare la remunerazione in base alla giacenza media.
Il riconoscimento può essere effettuato anche tramite Spid, in alternativa al riconoscimento tramite bonifico o in filiale. ControCorrente può essere aperto anche nelle oltre 54 filiali IBL Banca presenti sul territorio nazionale e tutte gestite da personale diretto.
A seconda del pacchetto scelto poi, è possibile ottenere una o più carte contactless, quali: carta di debito, carta prepagata, carta di debito internazionale e/o carta di credito (nella versione Classic o Prestige). Sono tutte utilizzabili per gli acquisti, anche online.
In collaborazione con IBL Banca
© RIPRODUZIONE RISERVATA