Coppa Davis 2019: Italia-Canada in streaming dove vederla

Matteo Novelli

18 Novembre 2019 - 15:44

Coppa Davis 2019: Italia-Canada in diretta streaming, dove vedere l’attesa sfida d’esordio degli azzurri, in onda alle 16:00 su Sky (e non solo). Ecco come seguirla.

Coppa Davis 2019: Italia-Canada in streaming dove vederla

Torna il tennis con la Coppa Davis 2019 e tocca a Italia-Canada, visibile anche in streaming. L’atteso match che vedrà impegnati gli azzurri di Corrado Barazzutti andrà in onda su Sky ma sarà possibile vederlo anche online grazie ai vari metodi e siti ufficiali dedicati.

Sul campo scendono Matteo Berrettini (numero 8 del ranking), Fabio Fognini, accanto agli altri convocati Lorenzo Sonego, Andreas Seppi, Simone Bolelli. Vedere Italia-Canada in diretta streaming, gustandosi il debutto dell’Italia a Madrid, è facile grazie ai diversi servizi legati a Sky, che permetterà di vedere la sfida oggi alle 16.00 su Sky SuperTennis, canale 224.

Il secondo appuntamento, con Italia-USA è previsto per mercoledì 20 novembre alle ore 18.00 (Sky SuperTennis 224).

Italia-Canada in diretta streaming, orario e dove seguire la Coppa Davis 2019

Come già sottolineato, la Coppa Davis 2019 verrà trasmessa da Sky che ne detiene i diritti esclusivi. Se hai bisogno di vedere Italia-Canada, e tutti gli altri match, in streaming, devi rivolgerti necessariamente alle piattaforme correlate di Sky.

La prima su cui fare affidamento è Sky GO: se non siete a casa o non avete un televisore a disposizione potete rivolgervi direttamente all’app per PC e Mac, se volete guardare la sfida da PC, o all’alternativa disponibile per iOS e Android su smartphone e tablet.

Grazie a Sky Go è possibile guardare la programmazione prevista su satellite anche senza essere direttamente collegato al decoder. Una volta inserite le credenziali di accesso all’interno del form e selezionati i canali di Sky Sport corrispondenti per guardare qualsiasi altro contenuto disponibile nel vostro abbonamento.

Non siete abbonati a Sky? Tranquilli, potete comunque vedere Italia-Canada e la Coppa Davis rivolgendovi a un amico o a un parente, facendovi prestare l’accesso alla piattaforma (che può essere collegata anche alla TV).

Coppa Davis 2019: Italia-Canada in streaming su Now TV

Non dimentichiamoci di Now TV, l’internet TV di Sky: una soluzione incredibilmente utile per guardare in streaming Italia-Canada, anche senza essere abbonati.

Se avete già un abbonamento al pacchetto Sport di Now TV potete guardare la Coppa Davis 2019 in tutta comodità da smartphone, tablet e PC e anche in TV tramite Google Chromecast e attraverso l’apposita app per Smart TV.

In alternativa potete approfittare dei 14 giorni di prova gratuita previsti dal servizio, ma attenzione al rinnovo automatico.

Coppa Davis 2019 streaming: gruppi Facebook e siti

La Coppa Davis è una delle manifestazioni sportive più apprezzate e seguite dagli amanti del Tennis: non è da escludersi allora che nei gruppi dedicati su Facebook non possano comparire vere e proprie dirette dedicate, riprese dagli stessi utenti tramite il proprio smartphone e postati all’interno di queste piazze virtuali (che, nel caso di gruppi privati, permettono di essere al sicuro dalla morsa dei diritti Sky).

L’alternativa è quella di rivolgersi a siti streaming illegali o bookmaker stranieri: data la vastità di scelte a disposizione è una via che ci sentiamo di sconsigliare fortemente in quanto viola i diritti esclusivi di Sky, oltre a veicolare molto spesso a falsi contenuti di bassa qualità audio/video.

Argomenti

# Tennis

Iscriviti a Money.it