L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic si schiera in merito alle elezioni regionali in Emilia Romagna di domenica: “Faccio il tifo per Salvini e spero che possa vincere con Lucia Borgonzoni”.
Avranno un alleato in più Matteo Salvini e Lucia Borgonzoni alle elezioni in Emilia Romagna di domenica prossima, con Sinisa Mihajlovic che ha pubblicamente ammesso di fare il tifo per la candidata della Lega.
“ Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni” ha dichiarato l’allenatore del Bologna, che sta combattendo da mesi una battaglia contro la leucemia, in una intervista rilasciata al Resto del Carlino.
Leggi anche la nostra Guida alle elezioni regionali in Emilia Romagna
Con Matteo Salvini “ci conosciamo da anni, dai tempi del Milan” ha aggiunto Mihajlovic, “è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene” ha proseguito poi il tecnico serbo ma dal 1992 in Italia.
Non ha usato mezzi termini Sinisa Mihajlovic quindi nello schierarsi al fianco dell’ex ministro “fidatevi, e vedete quello che fa”, con il leader della Lega e la candidata Lucia Borgonzoni che hanno apprezzato molto questo endorsement.
“Ringrazio Sinisa - ha risposto Salvini dopo aver letto le dichiarazioni dell’allenatore dei rossoblù - ha fatto un’intervista coraggiosa dicendo che se fosse italiano voterebbe Salvini, lodando Lucia Borgonzoni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti