Huawei Mate 30 in diretta streaming: ecco a che ora come seguire live l’evento di presentazione dei nuovi smartphone top di gamma del colosso cinese.
Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro stanno per arrivare: l’evento di presentazione ufficiale dei nuovi smartphone è previsto per oggi pomeriggio, da seguire anche in diretta streaming.
L’evento Huawei presenterà al mondo i nuovi Mate 30, sulle cui caratteristiche sappiamo ormai quasi tutto, con una diretta da Monaco di Baviera dove vedremo debuttare ufficialmente i nuovi smartphone.
Una presentazione attesa e molto particolare: i dubbi sull’uscita di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro sono tanti: il ban voluto da Donald Trump sui dispositivi di Shenzen comporta alcune conseguenze che potrebbe impedirne l’arrivo non solo sul mercato europeo, ma anche americano.
Il ban di Android e delle app Google sugli smartphone Huawei si applica infatti, secondo i termini e nonostante le proroghe, su tutti i dispositivi in uscita e non sugli attuali device già presenti sul mercato. Cosa succederà? Ecco come vedere la presentazione, dove i vertici del colosso cinese potrebbero esporsi a qualche chiarimento ufficiale.
Huawei Mate 30: prestazione in diretta streaming
L’orario previsto per l’Italia è alle 14.00: Huawei trasmette la diretta dell’evento attraverso le proprie pagine ufficiali Facebook e Twitter e attraverso il pratico player disponibile su YouTube.
Basta collegarsi all’orario prestabilito e avviare il live streaming: si può commentare sia su YouTube che su Twitter attraverso l’hashtag ufficiale #RethinkPossibilities.
Gli smartphone introdotti dovrebbero essere tre: Mate 30 e 30 Pro per quanto riguarda i top di gamma, e Mate 30 Lite che potrebbe rappresentare il modello entry level.
Voci di corridoio parlano anche di Watch GT 2, il nuovo smartwatch di casa Huawei e un possibile ulteriore sguardo a HarmonyOS.
© RIPRODUZIONE RISERVATA