La finale di Miss Italia 2021 per la prima volta sarà trasmessa da Helbiz Live: quando ci sarà l’evento, chi sono le concorrenti in gara e come si potrà seguire l’evento in diretta TV o streaming.
Tutto pronto per la finale di Miss Italia 2021 che si terrà nella serata di domenica 13 febbraio. Inizialmente l’evento conclusivo del concorso di bellezza per eccellenza nel nostro Paese era previsto per lo scorso 19 dicembre, ma la positività al Covid di due ragazze ha reso inevitabile uno slittamento.
La grande novità di questa finale di Miss Italia è che, per la prima volta, sarà trasmessa in esclusiva da Helbiz Live, la piattaforma OTT dell’azienda leader globale nella micromobilità e prima nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq.
A condurre la serata che si svolgerà in diretta dal Palazzo di Ca’ Vendramin Calergi, celebre sede del Casinò di Venezia, saranno il volto della trasmissione Le Iene Alessandro Di Sarno e la celebre cantante Elettra Lamborghini.
Non mancherà la presenza anche di Carolina Stramare, già vincitrice del concorso 2019 di Miss Italia e attuale volto di Helbiz Live nella trasmissione delle partite di Serie B, campionato di cui la piattaforma ha acquistato i diritti televisivi.
Vediamo allora come sarà possibile vedere in diretta streaming la finale di Miss Italia 2021, dando uno sguardo anche a chi sono le concorrenti in corsa e alle altre novità di questa edizione del celebre concorso di bellezza.
Miss Italia 2021: come vedere la diretta streaming
La finale di Miss Italia 2021 si terrà domenica 13 febbraio al Palazzo di Ca’ Vendramin Calergi. A condurre l’evento saranno Alessandro Di Sarno ed Elettra Lamborghini con la partecipazione di Carolina Stramare.
L’atto finale del concorso di bellezza potrà essere seguito in diretta streaming su Helbiz Live, con l’inizio della finale che è previsto per le ore 21.00: tutti i contenuti di Miss Italia 2021 saranno fruibili gratuitamente.
Helbiz Live, l’innovativa piattaforma OTT per lo streaming di contenuti sportivi e di intrattenimento, gestita da Helbiz Media, è disponibile su tutti i dispositivi mobili, tablet, pc e le smartTV.
Per accedere ai contenuti e alla diretta di Miss Italia, basterà scaricare gratuitamente la app Helbiz Live da Play Store o su Apple Store, completando poi la procedura di registrazione.
Le concorrenti
A differenza delle passate edizioni, le concorrenti in gara a Miss Italia 2021 saranno venti. Ecco i nomi e la regioni di provenienza delle finaliste in corsa per l’ambito titolo.
- Francesca Bessone (Piemonte)
- Francesca Mamè (Lombardia)
- Beatrice Farina (Lombardia)
- Anna Sofia Chicco (Trentino Alto Adige)
- Erika Rebbelato (Friuli Venezia Giulia)
- Debora Pattarello (Veneto)
- Alessia Cardinale (Liguria)
- Greta Iotti (Emilia-Romagna)
- Daniela Ruggirello (Toscana)
- Angelica Marini (Marche)
- Martina Spezzaferro (Marche)
- Beatrice Scolletta (Lazio)
- Giulia Talia (Lazio)
- Lorena Tonacci (Campania)
- Zeudi Di Palma (Campania)
- Gabriella Bagnasco (Basilicata)
- Denise Angelini (Puglia)
- Francesca Russo (Calabria)
- Ludovica Cutuli (Sicilia)
- Elena Meloni (Sardegna)
Questa invece è la giuria che avrà il compito di eleggere la reginetta di bellezza 2021: presidentessa Elisabetta Franchi, stilista; Arturo Brachetti, trasformista; Jonathan Kashanian, esperto di moda; Giulia Salemi, social influencer.
Oltre a quella rappresentata da Helbiz Live che trasmetterà l’evento, l’altra novità di questa edizione di Miss Italia è che le dieci pre-finaliste rimaste fuori dalla finale, saranno ugualmente in corsa per potersi aggiudicare la fascia di Miss Italia Social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA