Fortnite Capitolo 2: ecco l’elenco completo delle missioni della settimana 8, il nuovo aggiornamento permetterà di portare a termine le sfide del set “Avventure di Skye”.
Fortnite Capitolo 2 si aggiorna con l’elenco completo delle sfide della settimana 8: i dataminer sono come sempre puntualissimi e dopo aver analizzato i codici contenuti nell’aggiornamento rivelano in anteprima tutte le novità previste dall’aggiornamento. Le nuove sfide settimanali saranno disponibili come sempre da giovedì 9 aprile.
Al centro delle nuove missioni il completamento delle sfide del set Avventure di Skye, che permetterà di accedere a diversi ricompense che avranno come oggetto uno speciale vestito per la skin dedicata proprio a Skye, a scelta tra la divida appartenente agli spettri e quella per le Ombre.
Ecco tutte le principali novità introdotte dall’aggiornamento di Fortnite Capitolo 2 (che ha da poco concluso le sfide per la skin di Deadpool).
Fortnite Capitolo 2: tutte le sfide della settimana 8
Per il momento le seguenti informazioni sono frutto di un rumor svelato in anteprima e quindi, di conseguenza, l’elenco completo delle missioni potrebbe allungarsi una volta che Epic Games lo rivelerà in maniera ufficiale.
Ecco quali saranno le missioni della settimana 8 (secondo i leak):
- Dai nuova vita ad un falò;
- Atterra sullo Squalo e visita l’Agenzia in una sola partita;
- Rimbalza sui paracadute in varie partite;
- Cerca forzieri in luoghi storici;
- Elimina gli avversari con la mitraglietta (entro 15 metri);
- Vola con l’elicottero Choppa sotto i punti viola, blu e rossi;
- Metti a segno un colpo alla testa con la pistola;
- Trova la spada di Skye.
Come i giocatori più esperti già sapranno per avere la skin personalizzabile di Skye occorrerà completare anche tutte le missioni relative alle settimane precedenti, a cui dovrà unirsi il completamento delle nuove sfide di questa ottava settimana.
Fortnite Capitolo 2 si sta aggiornando proprio in queste ore e per l’ufficialità delle missioni rilasciate bisognerà attendere solo qualche ora. Nel frattempo, lista alla mano, potete iniziare a prepararvi per poi completarle non appena il gioco tornerà online.
© RIPRODUZIONE RISERVATA