Cosa si vince al Grande Fratello: ecco a quanto ammonta il montepremi finale del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.
La sedicesima edizione del Grande Fratello 2019 arriva alla conclusione: la finale del 10 giugno 2019 decreta il vincitore del reality show condotto da Barbara D’Urso, che si aggiudicherà il montepremi finale. Cosa si vince?
La finale del Grande Fratello 2019 vede come finalisti Martina, Daniele, Gennaro, Gianmarco e il vincitore del televoto tra Enrico, Erica e Francesca De André. Barbara D’Urso proclamerà il concorrente che si aggiudicherà un montepremi finale speciale oltre alla fama e alla gloria derivata dalla vittoria del programma più famoso degli ultimi anni.
Facciamo i conti in tasca al reality Endemol, che cura l’edizione italiana per Canale 5, e scopriamo cosa si vince al Grande Fratello 2019.
Grande Fratello 2019 Montepremi: ecco il premio finale
Il vincitore del Grande Fratello 2019 porterà a casa un montepremi di 100 mila euro, la stessa cifra messa in palio per l’edizione dello scorso anno, a cui si aggiungeranno le varie ospitare presso i programmi Mediaset e i futuri progetti personali dell’eventuale vincitore.
Nel corso degli anni il montepremi del Grande Fratello si è abbassato notevolmente, arrivando alla cifra attuale che è tra le meno esose di sempre.
C’è da valutare anche il cachet di permanenza all’interno del programma, che secondo alcune fonti è giornaliero e variabile a seconda del concorrente e della sua eventuale popolarità: in questo caso vale l’equazione più a lungo si resta nel programma più soldi si riescono a guadagnare (che si aggiungono quindi alla cifra erogata per il primo classificato).
Chi sono i favoriti per la vittoria finale del Grande Fratello 2019? I bookmaker puntano su Enrico o Gennaro, anche se il pubblico potrebbe coronare come vincitrice Martina (che ha trionfato nell’ultimo televoto con una percentuale molto alta) che riporterebbe in auge una vittoria rosa mancante da diverse edizioni.
Ti potrebbe interessare Grande Fratello 2019: come votare da smartphone
© RIPRODUZIONE RISERVATA