Torna Il Commissario Montalbano: ecco siti e soluzioni per guardare la nuova stagione anche in streaming e in replica, per non perdere nemmeno un episodio.
Il Commissario Montalbano è tornato, in TV e in streaming: la fiction amatissima dal pubblico e interpretata da Luca Zingaretti festeggia vent’anni e ritorna in onda su Rai Uno con tre nuovi episodi a cui si uniranno le repliche. L’appuntamento è fissato per il 9 marzo alle 21.25 con l’episodio “Salvo amato, Livia Mia”. Ovviamente, come sempre, si può scegliere se guardare la serie in diretta su Rai Uno o in streaming, attraverso il sito ufficiale Rai Play.
Il Commissario Montalbano, nato dai romanzi di Andrea Camilieri (scomparso recentemente) è da sempre un appuntamento fisso per milioni di italiani e una garanzia di successo per l’ammiraglia di casa Rai. L’episodio di questa sera tratterà del rapporto di Montalbano con la storica fidanzata Livia, il caso vedrà uccisa all’interno degli archivi comunali proprio una cara amica della psicologa. L’omicidio sembrerà ricondursi alla violenza sessuale diventata poi omicidio ma per Montalbano la pista da seguire è un’altra.
Il Commissario Montalbano in streaming
Per guardare gli episodi in diretta de Il Commissario Montalbano è disponibile Rai Play, ma questo non vale per le vecchie puntate: la pagina ufficiale della fiction sulla piattaforma non presenta infatti gli episodi precedenti, disponibili però online attraverso i siti streaming pirata.
Il martedì mattina la puntata è già disponibile nelle varie piattaforme streaming e via Torrent: anche chi desidera recuperare i vecchi episodi può optare per uno di questi metodi illegali, a suo rischio e pericolo, con una visione che richiede spesso un avvio macchinoso e senza alta definizione.
Il Commissario Montalbano in streaming, diretta e repliche su Rai Play
Per guardare Il Commissario Montalbano in streaming è possibile affidarsi a Rai Play, il servizio streaming ufficiale dedicato ai programmi, ai film, alle fiction e alle serie disponibili all’interno del palinsesto Rai (comprese le produzioni nazionali e internazionali in esclusiva).
Attraverso Rai Play sarà possibile guardare i nuovi episodi live on demand in modo semplice e veloce: se siete fuori casa o non avete una TV a disposizione questo è sicuramente la migliore alternativa per gustarsi in diretta Il Commissario Montalbano. Rai Play è disponibile anche da mobile per smartphone, tablet e per tutte le Smart TV di ultima generazione. Su iOS e Android è possibile scaricare l’applicazione e guardare i contenuti desiderati dal vostro dispositivo preferito.
Per guardare in diretta la serie sintonizzatevi ogni lunedì poco prima dell’orario di messa in onda, sul sito Rai Play: dalla home accedete all’apposito menu a tendina in alto a sinistra e cliccate su “Dirette”, scegliete Rai Uno e avviate il live streaming cliccando sul tasto “Play”.
Con Rai Play è possibile non solo seguire la messa in onda in diretta delle puntate ogni martedì, ma anche recuperare le repliche degli episodi precedenti.
Rai Play è completamente gratuito, dopo i primi sette giorni di prova vi basterà iscrivervi al servizio creando un account: potrete farlo rapidamente anche associando il vostro profilo Facebook, Twitter o Google. A questo link potete trovare la pagina ufficiale dedicata a Il Commissario Montalbano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA