I milionari di tutto il mondo possono fare salti di gioia: Samsung ha annunciato il prezzo del proprio televisore hi-tech ricurvo da 105 pollici.
Un televisore enorme per portafogli altrettanto grandi. L’UHD TV di Samsung supporta la tecnologia 4K e raggiunge una risoluzione di 5120 x 2160. Ma non manca quella che pare essere caratteristica imprescindibile della nuova generazione di televisori: la possibilità di essere curvato per raggiunge nuovi angoli di visualizzazione che dovrebbero garantire realismo estremo e una più fedele rappresentazione delle immagini.
Il tutto spalmato sui 105 pollici dello schermo LED, che sarà in grado di curvare a piacimento i propri angoli premendo un semplice bottone. Fino a qualche giorno fa l’azienda sudcoreana si era limitata a dichiarare che il prodotto sarebbe stato «tutt’altro che economico, può senza dubbio essere definito molto, molto costoso».
In tanti hanno scommesso su quando il prezzo sarebbe stato annunciato e su «quanto» costoso si sarebbe potuto rivelare. Oggi Samsung alza il sipario: il nuovo 105 pollici ricurvo sarà messo in vendita per la modica cifra di 199,999.99 dollari.
120,000$ che vi garantiranno quindi il top di gamma dei televisori in commercio. E l’invidia di tutti quanti i vostri amici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA