Dyson presenta la sua lampada Lightcycle Morph: ecco quanto costa, come funziona e le caratteristiche principali di questa unico e innovativo elemento di design (e arredo).
Dyson Lightcycle Morph: è questo il nome della nuova lampada presentata a Milano e che sta per arrivare in vendita da febbraio. Un prezzo decisamente alto, che parte da 599 euro, ma delle caratteristiche uniche che permettono alla lampada Dyson di cambiare forma grazie a un design unico e innovativo. Ma come funziona questo nuovo oggetto dell’azienda inglese e, sopratutto, vale la pena acquistarla?
Cosa cambia rispetto a una normale lampada: è questo quello che si chiedono gli utenti incuriositi dalla nuova Dyson Lightcycle Morph che, stando a quanto mostrato e alle specifiche, sembrerebbe essere molto di più di un semplice oggetto d’arredamento.
Gli elettrodomestici Dyson sanno spesso incantare i consumatori grazie alle loro specifiche da top di gamma e al design moderno e accattivante, a fronte anche di un esoso prezzo di listino. Al Dyson Airwrap e all’aspirapolvere, oggi si unisce il mondo dell’illuminazione domestica.
Dyson Lightcycle Morph: caratteristiche e funzionamento della lampada
Non è la prima volta che Dyson propone in listino una lampada, e Lightcycle Morph si propone proprio come un upgrade del modello precedente che poteva contare su tre caratteristiche principali: Heat Pipe, una speciale tecnologia di dissipazione del calore, la sincronizzazione della lampada con l’ambiente esterno per emettere sempre la giusta quantità di luce, e un design un grado di gestire al meglio la struttura e il montaggio.
Cosa cambia con il nuovo modello? Prima di tutto la possibilità di cambiare la forma per ottenere fino a quattro diverse combinazioni:
- modalità luce indiretta, che ruota la testa della lampada a 360 gradi rifletto la luminosità sulle varie superfici della casa
- modalità lampada da tavolo, emette una luce adatta a lavoro, studio, makeup e lettura
- modalità luce da interni, crea una luce mirata che evidenza al meglio il vostro arredo
- modalità luce ambientale, dotata di uno speciale cilindro luminoso del corpo centrale arancione, che aiuta gli occhi affaticati la sera e ricorda una spada laser.
Quest’ultima risulta la più interessante grazie a una luce che la rende simile a quella emessa dalle candele ed è capace di creare un’atmosfera unica nel suo genere.
I materiali sono di qualità superiore alla norma, alluminio estruso, 6 led per garantire sia luce calda che luce fredda, microaperture che rilasciano un’illuminazione diversa e rilassante.
Lampada Dyson Lightcycle Morph: prezzo
La lampada continua a regolare la temperatura e il colore basandosi sulla luce naturale del luogo dove si trova, donando la corretta illuminazione nei diversi momenti del giorno. Il dispositivo può essere impostato e gestito anche attraverso l’app Dyson Link.
Quanto costa? Dyson Lightcycle Morph sarà messa in vendita a partire da febbraio 2020 in due varianti, che differiscono anche per le colorazioni Nero e Bianco/Argenti:
- 599 euro per la lampada da tavolo
- 799 euro per la lampada da terra.
La tecnologia HeatPipe è in grado di garantire per oltre 60 anni la stessa qualità di luce al momento dell’acquisto: un investimento costoso, ma a lunga durata.
Ti potrebbe interessare iPhone 12/2020: come sarà? Uscita, novità e anticipazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA