Le Iene: tra truffe e omosessualità

Ludovica Ranaldi

13/11/2018

Su Italia1 torna il programma di attualità più discusso, le anticipazioni de Le Iene svelano argomenti scottanti.

Le Iene: tra truffe e omosessualità

Le anticipazioni de Le Iene hanno fatto presagire una serata di sicuro interesse.

Il programma di attualità è condotto da Nicola Salvino e Alessia Marcuzzi è tornato come di consueto sul canale Italia1 dalle ore 21,20.

Come sottolineato nelle anticipazioni de Le Iene vero cult della puntata sarebbe stato il servizio di Nina Palmieri, che racconta la storia di Alba, bambina down rifiutata da sette famiglie per la sua malattia.

Fortunatamente la bambina ha trovato una dimora nella casa di Luca Trapanese, un single napoletano appena uscito da una lunga relazione con il suo ormai ex compagno. Luca è riuscito ad adottare Alba per due fortuiti motivi: le famiglie in lista di attesa non la volevano per la sua sindrome; un single può adottare un bambino solo in caso di gravi problemi o di disabilità.

Ecco che il single napoletano è risultato idoneo all’adozione, salvando la bambina da un amaro destino, ecco cosa afferma in merito a tutta questa faccenda:

Io non sono un eroe, ho avuto la coscienza di avere un figlio disabile, ma non possiamo pretenderla da tutti [...] Perché un single è idoneo ad adottare un bambino Down e non bambini senza problemi alla nascita?

Anticipazioni Le Iene: di cosa si parlerà?

Ogni domenica e ogni martedì, su Italia1 dalle ore 21,20, va in onda Le Iene, il programma televisivo di approfondimento su temi di attualità che sconvolgono l’opinione pubblica, condotto dai brillanti presentatori Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Come sempre gli inviati del programma saranno chiamati a dare voce ai temi scottanti del periodo e alle problematiche che affliggono il suolo italiano.

Diversi sono gli oggetti presi in esame stasera, martedì 13 novembre 2018. Memori della puntata precedente si proseguirà con un approfondimento di Giulio Golia sulla truffa dei prodotti economici che ha visto coinvolti molti vip.

Ospite del programma sarà Marco Carta che di recente ha fatto coming out a Domenica live, il quale verrà intervistato da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Inoltre si vocifera che Le Iene abbiano in serbo uno scherzo per lui.

Appassionante, invece, sarà la storia di Luca Trapanese, un papà sigle e omosessuale, che ha deciso di accogliere tra le sue braccia una bambina down, rifiutata da 7 famiglie per la sua malattia genetica. L’inviata Nina Palmieri si occuperà del servizio, dando la possibilità di conoscere un’amara storia che incontra, però, un lieto fine.

Argomenti

Iscriviti a Money.it