Cercare e trovare lavoro a Londra è ancora possibile, e non solo come cameriere. Ecco le 5 migliori offerte di lavoro a Londra a settembre 2015.
Le opportunità di lavoro a Londra sono ancora molte, nonostante già in tanti (italiani e non) si siano trasferiti in cerca di fortuna. Con l’arrivo di settembre 2015, qualcuno potrebbe voler realizzare il proprio sogno e trasferirsi a Londra per lavoro.
Ma quali sono le offerte di lavoro migliori a Londra in questo momento?
Ecco gli annunci di lavoro a cui candidarsi a settembre 2015, sperando di trasferirsi in una delle capitali europee più entusiasmanti.
Le aziende a Londra sono in continuo movimento ed evoluzione, e rendono spesso disponibili annunci di lavoro a Londra anche per stranieri, per chi coglierebbe volentieri la possibilità di lavorare nella capitale londinese e trasferirsi a Londra per lavoro.
Abbiamo analizzato i migliori annunci di lavoro a Londra su LinkedIn a settembre 2015: ecco la nostra selezione e la descrizione dei requisiti necessaria per candidarsi alle offerte di lavoro disponibili a Londra.
Digital Designer - Offerta di lavoro a Londra
A settembre 2015 la 1000heads, una delle tante aziende presenti nel settore marketing e pubblicità a Londra, ricerca nuovi candidati in qualità di designer digitali.
Le attività di questo lavoro a Londra saranno legate all’interfaccia utente e alla sua esperienza in rete. Oltre al pensiero creativo, è necessaria una capacità di
crafting di alta qualità nella realizzazione di un design reattivo alle applicazioni e al web.
Ulteriori informazioni sono disponibili nell’annuncio completo pubblicato nella sezione «Lavoro» su LinkedIn, tramite la quale posso essere trovati numerosi altri annunci e offerte di lavoro per designer.
Lavorare in hotel - Offerte di lavoro a Londra
Uno dei mercati sempre più alla ricerca di giovani - anche stranieri - a cui offrire un lavoro al Londra è quello del turismo.
Sono ricercati a settembre 2015, ma anche tutto il resto dell’anno, receptionist, camerieri/e ai piani e cuochi.
Ad esempio, nella pagina del gruppo Hilton dedicata alle offerte di lavoro disponibili a Londra sono presenti annunci per receptionist, addetto alla manutenzione, ma anche cuoco e segretario di amministrazione.
Esperti in comunicazione - Offerte di lavoro a Londra
In questo campo è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese per proporti ad un’offerta di lavoro a Londra. L’agenzia di comunicazione Ellipse, come tantissime altre a Londra e molto attive su LinkedIn, ricercano delle figure capaci di creare contenuti per il web di alta qualità, oltre ad essere specializzate nel social media marketing e abili nelle public relations.
Basterà ottimizzare la ricerca nella sezione di lavoro su LinkedIn scrivendo «web marketing» o «communication».
Commesse/i - Offerte di lavoro a Londra
New Look, famosa catena di abbigliamento con numerosi punti vendita sparsi per Londra, ricerca commesse e commessi con esperienza da inserire nel proprio organico con buona conoscenza della lingua e un ottima capacità di relazione con il cliente.
Lavorare nei ristoranti - Offerte di lavoro a Londra
Per chi non sa l’inglese o lo conosce solo a livello scolastico, almeno per il primo periodo è impensabile cercare offerte di lavoro in uffici ed aziende dove parlare in modo fluido la lingua è fondamentale.
Il primo approccio di chi va a Londra per cercare un lavoro ma non sa l’inglese è girare tra i numerosissimi pub e ristoranti alla ricerca di un impiego come cameriere, runner o lavapiatti.
Sul web è molto difficile trovare offerte di lavoro del genere, perché le candidature arrivano direttamente in loco.
E’ l’approccio più rischioso, dato che ci si trasferisce a Londra senza avere già un lavoro pronto ad attenderci, ma la via al successo è ancora possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA