Mino Raiola morto? Ecco come sta

Alessandro Cipolla

28/04/2022

La notizia della morte di Mino Raiola è stata smentita prima dal primario del San Raffaele Alberto Zangrillo e poi, con un tweet, dallo stesso celebre procuratore sportivo: “Sembra che io sia in grado di risuscitare”.

Mino Raiola morto? Ecco come sta

Mino Raiola non è morto. A smentire la notizia diffusa dai principali media nostrani è stato Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele.

Sono indignato - ha spiegato all’Ansa il celebre Medico che è anche il presidente del Genoa - Dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”.

Mino Raiola sarebbe comunque ricoverato al San Raffaele in condizioni preoccupanti: sempre nell’ospedale milanese, a gennaio scorso è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per problemi polmonari.

Alla fine è stato lo stesso Raiola, con un tweet, a smentire la notizia della sua morte: “Per chi si sta chiedendo del mio attuale stato di salute: sono incazzato che è la seconda volta che mi uccidono in 4 mesi. Sembra che io sia in grado di risuscitare”.

Classe 1967, Mino Raiola è senza dubbio uno dei procuratori calcistici più famosi al mondo: in questi anni ha gestito la procura di campioni come Zlatan Ibrahimovic, Robinho, Paul Pogba, Mario Balotelli, Kostas Manolas, Matthijs de Ligt e, per ultimo, Gigio Donnarumma.

Iscriviti a Money.it