Emergono nuovi dettagli sull’aggiornamento di metà carriera di Alfa Romeo Giulia e Stelvio
Nel 2021 Alfa Romeo Giulia e Stelvio riceveranno il restyling di metà carriera. Già da tempo si parla di questo aggiornamento sul quale nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli. Ricordiamo che con questo restyling la casa automobilistica del Biscione spera di migliorare le sue auto rendendole più appetibili alla clientela. Questo allo scopo di rilanciare le loro vendite che dopo un inizio promettente negli ultimi anni hanno mostrato un calo piuttosto evidente.
Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco come potrebbero essere dopo il restyling
Al momento a proposito delle future Alfa Romeo Giulia e Stelvio, nessun dettaglio ufficiale è emerso da parte della casa automobilistica del Biscione. Lo storico marchio milanese per il momento si è semplicemente limitato a confermare di lavorare a questo restyling che tra l’altro è già in ritardo rispetto ai tempi ipotizzati in un primo momento nel piano industriale del marchio milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.
Si dice che le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio riceveranno un vero e proprio facelift con modifiche alla carrozzeria. Si tratta di un evento fino ad ora mai accaduto per quanto riguarda le due auto di Alfa Romeo, le cui modifiche fino ad ora si sono limitate semplicemente all’aggiunta di nuove tecnologie o motori. Nelle scorse ore Laco Design ha pubblicato un render dove si ipotizza quello che potrebbe essere il nuovo aspetto dei due celebri modelli dopo il restyling di metà carriera. Ovviamente non sappiamo se realmente sarà questo l’aspetto delle due auto ma sicuramente qualcosa cambierà rispetto alla situazione attuale.
I maggiori cambiamenti riguarderanno la zona frontale e quella posteriore. Anche l’abitacolo dovrebbe subire alcune modifiche importanti rispetto alla situazione attuale. Infine è molto probabile che con l’aggiornamento di metà carriera Alfa Romeo Giulia e Stelvio ricevano anche una versione PHEV. Sicuro invece l’arrivo di varianti mild hybrid con le quali l’elettrificazione entrerà a far parte della gamma dei due modelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti