Buono da 5 euro in regalo con Amazon acquistando libri scolastici: ecco come averlo e come funziona l’offerta per il ritorno a scuola.
Amazon propone un’offerta unica per il ritorno a scuola: un buono di 5 euro per acquistare libri scolastici per elementari, medie e superiori e arrivare pronti all’anno scolastico 2019/2020. Come ottenerlo?
L’offerta è davvero conveniente e coinvolge però solo ed esclusivamente testi e libri scolastici: il buono di 5 euro sarà ottenibile fino al 31 agosto secondo determinate modalità.
Amazon permette di acquistare libri per la scuola sia nuovi che usati attraverso un’apposita sezione contenente indicazioni e pratiche suddivisioni per la consultazione di libri e testi scolastici. Inoltre il colosso dell’e-commerce ha anche aperto una sezione denominata Ritorno a scuola dove è possibile acquistare zaini, astucci e diari.
Tornando al buono di 5 euro, ecco tutto quello che devi sapere per ottenere lo sconto.
Offerta Amazon libri scuola: come avere il buono da 5 euro
Come accennato, la promozione sarà valida fino a fine agosto (precisamente, fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese) e il buono sarà valido per l’acquisto di libri scolastici, contenute in determinate liste, e sarà sfruttabile entro e non oltre il 2 novembre 2019.
Per ottenere i 5 euro di sconto bisognerà comprare libri a scelta tra i testi disponibili per la scuola elementare, media e superiore a fronte di una spesa minima di almeno 20 euro.
Sono esclusi tutti gli acquisti effettuati riguardanti libri non presenti nella lista, gli eBook e gli abbonamenti Kindle Store, app, brani musicali MP3 e altri contenuti digitali.
Quest’ultima regola sarà valida anche per gli acquisti effettuati con il buono, che sarà spedito via email a tutti gli utenti aderenti all’offerta: i 5 euro saranno spendibili solo ed esclusivamente per l’acquisto di altri libri scolastici. Il buono sconto inoltre è valido solo per ogni account e non è cumulabile con altre promozioni in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA