Continuano le offerte Unieuro: acquistando Apple Watch Series 3 è possibile avere le AirPods gratis: ecco come funziona la promozione.
Continuano le offerte Unieuro: una nuova promozione nascosta all’interno del sito ufficiale permette di avere Apple Watch Series 3 con le AirPods in regalo, oltre a un forte sconto rispetto al prezzo iniziale.
Dopo il Black Friday estivo, e le offerte dedicate al mondo Apple, Unieuro continua la sua scia di promozioni e le cuffiette bluetooth Apple, un vero e proprio must have degli utlimi anni, vengono abbinate all’Apple Watch meno recente disponibile sul mercato (parliamo di un modello di due generazioni fa ma ancora valido).
L’offerta sarà disponibile per un periodo di tempo limitato e non meglio specificato: ecco come funziona.
Unieuro: offerta Apple Watch Series 3 con AirPods in regalo
Partiamo prima di tutto dal costo: Apple Watch Series 3 nel modello da 42 e 38 mm subisce uno sconto pari al 45% rispetto al prezzo iniziale.
Il modello con cassa da 42 mm può essere acquistato a 259 euro (-42% rispetto al prezzo iniziale) e quello con cassa da 38 mm può essere preso a 229 euro (-45% rispetto al prezzo iniziale).
Oltre quindi a uno sconto di metà prezzo Unieuro permette di abbinare le AirPods Classic, per intenderci il modello aggiornato ma privo di case per la ricarica wireless, gratis (articolo che normalmente si trova in vendita a un prezzo di listino di 149,90 euro, salvo sconti).
La promozione è valida solo online e tutto quello che dovete fare per approfittarne è selezionare Apple Watch Series 3 dal sito ufficiale di Unieuro e metterlo nel carrello: la catena d’elettronica provvederà ad abbinare immediatamente le AirPods al vostro ordine senza costi aggiuntivi. Non è necessario quindi abbinare manualmente i due prodotti e non è possibile ricevere Apple Watch in regalo scegiendo di acquistare le AirPods: data la poca differenza di prezzo tra le prime e lo smartwatch Apple, vi consigliamo di abbinare i due articoli spendendo qualcosina in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA