PlayStation 5: la presentazione del controller DualSense in diretta streaming. Ecco a che ora e come vederla dall’Italia.
Arriva a sopresa online la presentazione del controller di PS5: il DualSense si mostra in diretta streaming in una prova hands-on che permetterà di vedere più da vicino ilm nuovo pad e le sue caratteristiche fino a oggi annunciate solo su carta.
La presentazione del Dual Sense di PS5 sarà inserita all’interno della cornice del Summer Game Fest 2020, che ha già visto presentare in esclusiva Crash Bandicoot 4, ed è stato lo stesso presentatore e giornalista Geoff Keighley ad annunciare l’evento attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale.
Ecco tutti i dettagli su come vederlo e a che ora dall’Italia.
PS5: presentazione controller DualSense in diretta streaming
Keighley ha già pubblicato un piccolo video d’anteprima in cui mostra per la prima volta il controller di PS5 dal vivo, dandoci un’idea sulle dimensioni e il feeling del nuovo pad tenuto tra le mani. Eccolo di seguito:
This is the #PlayStation5 DualSense Controller. Tomorrow at Noon ET / 9 am PT, it's time to go hands on. Can't wait to tell you about my experience. https://t.co/Hp7WuLrjXk #SummerGameFest pic.twitter.com/hvxTouNrc1
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) July 16, 2020
Il giornalista rimanda all’evento in diretta streaming del Summer Game Fest per maggiori dettagli e per le sue prime impressioni in meirito a quello che è destinato a diventare, nei prossimi anni, il compagno inseparabile per migliaia di giocatori interessati ad acquistare la nuova PS5 (in uscita a fine anno).
Per vedere la presentazione del DualSense in diretta streaming sarà sufficiente collegarsi al canale YouTube del Summer Game Fest a partire dalle ore 18:00 (ora italiana). Il player dedicato alla diretta lo trovate qui sotto:
Molte le curiosità intorno alle impressioni di Keighley, uno dei nomi di riferimento del settore gaming: dai grilletti aptici fino al comfort delle nuove forme del pad, a cui si aggiungeranno forse le prime impressioni in merito ad alcune novità inedite come il 3D audio. Non sappiamo ancora nulla sul prezzo della periferica, né su quello della stessa PlayStation 5, dettagli che dovrebbero essere rivelati a breve e che aumentano la curiosità degli utenti intorno alla piattaforma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA