Come vedere Pechino Express in diretta streaming e on demand da PC, tablet e smartphone. Info su messa in onda e repliche.
Pechino Express 2018 torna in onda stasera su Rai Due con la terza puntata della 7^ edizione denominata «Avventura in Africa», fruibile in diretta alle 21.20 e in streaming su Rai Play.
Nessuna traccia nei palinsesti Rai per le repliche di Pechino Express in TV: chi si è perso le vecchie puntate potrà recuperarle esclusivamente in streaming on line, alla sezione On Demand.
Il programma è un reality avventuroso tra i più amati, che segue le vicende di diverse coppie di concorrenti (formate da vip e non) in viaggio per i Paesi più belli e nascosti, tra Oriente e Occidente, in una frenetica gara senza esclusione di colpi. Al timone della nuova edizione troviamo ancora Costantino della Gherardesca, e 7 nuove coppie:
- Le mannequin, Linda Morselli e Rachele Fogar;
- I promessi sposi, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale;
- I ridanciani, Paola Caruso e Tommaso Zorzi;
- Gli scoppiati, Fabrizio Colica e Tommy Kuti;
- Le signore della TV, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti;
- I surfisti, Francisco Porcella e Andrea Montovoli;
- I mattutini, Marcello Cirillo e Adriana Volpe.
Proprio quest’ultima coppia, eliminata nella scorsa puntata, tornerà in gara stasera per il tutto per tutto, accanto all’ingresso della nuova coppia «le sorelle di» formata da Sarah Balivo e Sara Ventura (sorelle di Caterina Balivo e Simona Ventura).
Pechino Express 7/2018 in streaming
Pechino Express 2018 va in onda tutti i giovedì in prima serata su Rai Due alle 21:20. Per vederlo basta sintonizzarsi sulla rete o affidarsi al servizio di streaming ufficiale Rai Play. Da qui è possibile non solo seguirne la diretta ogni giovedì, ma anche recuperare le repliche delle puntate precedenti e delle passate edizioni (presenti le due edizioni precedenti Pechino Express 5 - Le civiltà Perdute e Pechino Express 6 - Verso il Sol Levante).
Rai Play è disponibile online, sul sito, o tramite app ufficiale scaricabile da App Store e Google Play rispettivamente per iOS e Android. L’app è disponibile anche per tutte le Smart TV di ultima generazione connesse a internet. Le repliche della nuova edizione saranno caricate e disponibili sul servizio streaming subito dopo la messa in onda.
Leggi anche: X-Factor 2018 in streaming: diretta e repliche con e senza Sky
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti