PlayStation Plus: in offerta un anno di abbonamento

Matteo Novelli

19/03/2019

Un anno di PlayStation Plus in offerta a un prezzo davvero speciale: 12 mesi di abbonamento in sconto per giocare online e sfruttare il servizio.

PlayStation Plus: in offerta un anno di abbonamento

PlayStation Plus è in offerta speciale: fino al 26 marzo è possibile acquistare l’abbonamento da 12 mesi al servizio di gioco online Sony a solo 44,99 euro.

L’offerta fa parte degli incredibili sconti di primavera applicati da PlayStation non solo a PlayStation Plus ma anche a diversi videogiochi disponibili all’interno dello PS Store.

PlayStation Plus è un servizio in abbonamento offerto a tutti i possessori di PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita: gli utenti possono attivare fino a 14 giorni di prova per testare tutti i contenuti offerti dal profilo premium, con sconti esclusivi e giochi gratis, oltre alla richiestissima modalità online.

Leggi anche PlayStation Plus: come disdire l’abbonamento

Offerta PlayStation Plus 12 mesi a 44,99 euro

Un abbonamento a PlayStation Plus da 12 mesi è normalmente venduto al prezzo di 59,99 euro, ed è acquistabile sia attraverso lo store ufficiale della console oppure optando per le pratiche ricariche fisiche vendute nei negozi specializzati.

Lo sconto applicato da Sony è valido solo online acquistando l’abbonamento tramite il PS Store, il negozio digitale raggiungibile sia attraverso la console che tramite il sito ufficiale.

L’offerta applicata è davvero considerevole, se siete interessati all’acquisto del servizio: l’abbonamento a PlayStation Plus da 12 mesi è scontato del 25% rispetto al prezzo iniziale, venendo offerto a 44,99 euro, quasi 15 euro in meno rispetto al prezzo iniziale.

L’offerta è estremamente vantaggiosa tenendo conto anche del rapporto con le altre formule di abbonamento proposte da Sony, a cui non viene applicato lo sconto: tre mesi a 24,99 euro e 1 mese a 7,99 euro.

L’offerta è valida fino al 26 marzo e, una volta acquistato, l’abbonamento (in copia fisica) sarà attivabile in varie modalità. Se siete già abbonati non avete da temere: potete scegliere se aspettare il termine del vostro piano oppure riscattare immediatamente il codice acquistato, i nuovi mesi d’abbonamento verranno sommati ai precedenti a partire dall’ultima mensilità prevista.

Un ottimo modo per regalarsi un anno di PlayStation Plus e arrivare al 2020 senza pensieri.

Ti potrebbe interessarePS5 uscita, prezzo e novità: quando esce e come sarà la PlayStation 5?

Argomenti

# Sony

Iscriviti a Money.it