Ubisoft ha annunciato Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo Remake: ecco le prime immagini e trailer in anteprima e i dettagli del gioco in uscita.
Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake è realtà: il primo teaser trailer e i primi dettagli sull’uscita dello storico titolo della serie Ubisoft sono arrivati, a poche ore dall’annuncio ufficiale di uno dei ritorni più attesi dell’anno.
Proprio quando il brand Prince of Persia sembrava ormai essere morto e sepolto, ecco che Ubisoft riavvolge le sabbie del tempo (storico elemento della serie) per riportare su PS4 e Xbox One uno dei capitoli più amati della serie, in una nuova veste in alta definizione che rende attuale un gioco ormai datato.
Il trailer ha seguito l’annucio ufficiale, ecco i primi dettagli emersi dal leak.
Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo Remake: trailer e data d’uscita
Da diverse settimane i rumor circa un remake di Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo si inseguono e quanto pare adesso manca solo l’ufficialità.
Prima gli avvistamenti delle prevendite aperte su Amazon, poi prontamente rimossi dall’e-commerce, e ora un nuovo leak che mostra i primi banner ufficiali legati al nuovo titolo: nelle immagini postate su Twitter e emersi dal database di UPlay Russia intravediamo i primi dettagli sulla grafica e la rimodellazione dei personaggi protagonisti.
Come se non bastasse oltre alle immagini è stato leakato un breve teaser prontamente messo a confronto con le immagini del gioco originali (datate 2003). Lo trovate qui sotto:
Here's a comparison. Hard to believe a 2003 game looks better lmao pic.twitter.com/i6FVFX0ptu
— Beyond Birthday 🗡 (@beyondmybirth) September 10, 2020
I fan lamentano una resa grafica inferiore alle aspettative, c’è addirittura chi riconosce le immagini del vecchio gioco come superiori rispetto a questa versione 2020. Alla fine il trailer ufficiale è arrivato:
Quando esce Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo Remake?
Ubisoft ha confermato ufficialmente l’esistenza di un progetto riguardo il remake del primo Prince of Persia.
Il ritorno alle origini della serie è ormai quasi ufficiale la sua data d’uscita è prevista per il 21 gennaio 2021. Oggi 10 settembre si è infine rivelato il giorno prescelto per il reveal di Prince of Persia Remake, dato anche il concentrarsi di leak e anteprime: nel pomeriggio alle 18:30 Ubisoft ha annunciato il gioco in diretta streaming con un evento rivolto a presentare le prossime novità del 2020. Il gioco uscirà per Xbox One, PS4 e PC.
© RIPRODUZIONE RISERVATA