Le azioni di questa società presentano una situazione favorevole a livello fondamentale, nonostante il prezzo sia in calo, e potrebbero battere l’indice di riferimento.
Tra i titoli nel mirino degli esperti ci sono le azioni di una società tra le principali componenti del comparto azionario GARP (Growth At a Reasonable Price), realtà redditizie con una crescita degli utili tendenzialmente superiore alla media.
Tra le ragioni che portano a pensare a una sovraperformance del titolo, non solo il fatto che si noti un certo apprezzamento nelle analisi di consensus, ma anche perché il contesto finanziario nel quale le economie occidentali si trovano a dover lottare sembra essere cambiato ancora una volta rispetto all’inizio dell’anno, e questo potrebbe favorire la crescita del prezzo di borsa del titolo.
Nello specifico, il ridimensionamento della curva dei tassi d’interesse fa ben sperare nel futuro, e gli investitori seguono con molto interesse le categorie di azioni che storicamente si sono dimostrate maggiormente performanti. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA