Regali San Valentino 2019: cosa regalare al tuo lui? Ecco le migliori idee regalo per festeggiare il 14 febbraio, soluzioni per tutte le tasche (anche online).
San Valentino 2019 sta arrivando: trovare il regalo giusto per lui può non essere semplice, ma il web offre diverse idee giuste per trovare i regali perfetti in poco tempo. Fare i regali di San Valentino e sorprendere la persona amata renderà la festa degli innamorati ancora più speciale, e non c’è bisogno di girare per i negozi all’ultimo, in cerca della migliore offerta o dell’idea giusta per il vostro fidanzato.
Oggi ci sono diverse alternative grazie all’e-commerce, tra cui Amazon: scegliere online il regalo di San Valentino rappresenta una soluzione comoda e pratica, grazie anche a un prezzo sensibilmente più basso rispetto agli shop fisici.
Non sai da dove iniziare? Ecco le migliori idee regalo di San Valentino 2019 pensate per lui, a seconda di tutte le tasche.
Regali di San Valentino 2019 per lui: Amazon Echo
La linea di speaker intelligenti Amazon Echo rappresenta uno dei dispositivi più apprezzati dell’ultimo periodo: disponibile in vari modelli, che variano per funzionalità e fascia di prezzo, è un perfetto trampolino di lancio per la domotica (che vi permetterà di trasformare anche la casa più vecchia in un’abitazione moderna). Basta chiamare Alexa per avviare la musica su Spotify, avere informazioni sul meteo e sulle principali notizie della giornata, impostare al sveglia, un promemoria e fare ricerche su Google. Ora è disponibile anche Echo Input, che permette di trasformare anche una normale cassa in un dispositivo dotato di Alexa. I prezzi variano da 34,90 euro per l’input a 149,90 euro per l’Echo Plus.
Leggi anche Amazon Echo, quale scegliere: come funziona e prezzi
San Valentino 2019 idee regalo per lui: Nintendo Switch
Nintendo Switch è sicuramente la scelta migliore da fare in ambito console: piccola e pratica, grazie alla modalità dock e portatile, facile da utilizzare e con grandi esclusive rispetto alla concorrenza come Super Mario, Pokémon e Zelda. Nintendo Switch farà sicuramente felice il vostro lui a San Valentino: grazie ai due joycon, estraibili, e alla modalità da tavolo potrete trasformare una simpatica serata due in una sfida senza pari: per questo, vi consigliamo l’acquisto abbinato di un gioco da fare in due come Mario Kart o Super Mario Party. Divertimento ed eterno amore, assicurati.
Apple AirPods
Piccole, eleganti, senza fili e ricaricabili attraverso la pratica custodia: le AirPods rappresentano uno degli oggetti più desiderati grazie al loro design unico e allo stile inconfondibile, garanzia Apple. Costose sì, ma sicuramente utili: le AirPods sono state tra i dispositivi della mela più venduti lo scorso anno e sono ancora oggi uno status symbol tra i patiti di accessori. Grazie alla connessione bluetooth e alla loro struttura ergonomica le AirPods sono utilizzabili anche dagli amanti dello sport e della corsa senza il rischio di perderle. Da porgere al vostro lui come un vero e proprio pegno d’amore.
FIFA 19
Il vostro lui ama il calcio e possiede una PS4? Allora il risultato dell’equazione è solo uno: FIFA 19. Il gioco, uscito da diversi mesi, è un must have per ogni appassionato, capace di regale diverse ore di divertimento sia in modalità singola che in multiplayer locale che online. Se il vostro fidanzato non ne possiede già una copia, FIFA 19 oggi è acquistabile a metà prezzo ed è disponibile anche per Xbox One e Nintendo Switch.
Fortnite Monopoly
Ammettetelo: quante volte vi ha ignorato per giocare a Fortnite? In questo caso, potete farlo felice regalando il popolare gioco targato Epic Games in versione Monopoly. Due giochi famosi in uno, per costringere il vostro lui a socializzare anche fuori dall’epico e avventuroso gioco onlne che conta oggi 200 milioni di iscritti, magari mettendovi intorno a un tavolo per riscoprire uno dei più vecchi boardgame esistenti. Monopoly Fortnite permette di scegliere tra oltre 27 personaggi, mai così tanti nella storia del gioco da tavolo, e di giocare una versione personalizzata del famoso compra e vendi targato Hasbro. Un grande classico rivisitato in chiave moderna che farà sicuramente felice il vostro fidanzato.
Buono regalo Amazon
Se l’indecisione ha preso il sopravvento e non avete preso una decisione in tempo, Amazon offre una pratica soluzione tramite i buoni regalo, ricaricabili con diversi importi e modalità di personalizzazione: potete scegliere tra il biglietto cartaceo, a cui si può allegare una vostra foto, oppure optare per i pratici ed eleganti cofanetti regalo da far scartare al vostro lui, che apprezzerà sicuramente la libertà di scelta offerta dal vostro dono (e vi risparmierà la delusione di un eventuale regalo non gradito).
Ti potrebbe interessare Reso e rimborso Amazon: come fare e come funziona
© RIPRODUZIONE RISERVATA