Dove vedere Roma-Milan in diretta streaming: la partita più importante di questa 24^ giornata di campionato. Ecco come seguirla, anche senza Sky.
Come vedere Roma-Milan in diretta streaming: l’attesa partita che chiude questa 24^ giornata di campionato è prevista per le 20:45 di domenica 29 febbraio 2021 e sarà visibile in TV e online grazie a Sky, ma non solo.
Roma-Milan si giocherà presso lo stadio Olimpico di Roma ma in tanti la seguiranno in streaming su Sky o attraverso altre piattaforme. Ci sono tanti modi per vedere la partita, e la serie A, anche gratis. La sfida è importantissima per tutti i tifosi rossoneri e giallorossi: il Milan ha bisogno di tre punti per rimontare una classifica che l’ha vista sempre protagonista al primo posto mentre la Roma potrebbe tentare il sorpasso sulla Juventus risalendo al terzo posto.
Ecco come vedere Roma-Milan in TV e in streaming.
Roma-Milan: dove vederlo in TV e streaming
Roma-Milan va in onda su Sky, facendo parte delle sette partite trasmesse di diritto dalla pay TV satellitare. Il canale di riferimento è Sky Sport Serie A (canale 201) e i canali 472 e 482 del digitale terrestre.
Per vederlo è necessario quindi un abbonamento a Sky, o in alternativa rivolgersi a Sky GO, che è sempre riservata agli iscritti alla pay TV ma è usufruibile anche fuori casa grazie alla comoda applicazione per smartphone e tablet (o PC e Mac).
Basterà collegarsi qualche minuto prima per poter vedere comodamente la partita in streaming anche fuori casa, ricordandosi sempre di connettersi a un Wifi per evitare di consumare troppi giga di traffico internet mobile.
Roma-Milan in streaming su Now TV
Roma-Milan è disponibile in streaming anche su Now TV, la piattaforma online per guardare i contenuti Sky senza essere abbonati con parabola, decoder ecc.
Now TV, l’internet TV di Sky, è una soluzione utile per guardare in streaming Roma-Milan senza essere abbonati a Sky.
Con l’abbonamento al pacchetto Sport di Now TV potete guardare la partita su smartphone, tablet e PC e anche in TV tramite Google Chromecast e attraverso l’apposita app per Smart TV.
In alternativa potete approfittare dei 14 giorni di prova gratuita previsti dal servizio, ma attenzione al rinnovo automatico. Si può risparmiare anche scegliendo di acquistare Roma-Milan attraverso la sottoscrizione da un giorno al prezzo di 14,99 euro.
Roma-Milan in diretta streaming sui gruppi Facebook
In pochi lo sanno, ma anche i social rappresentano un canale utile per guardare la partite di serie A in streaming.
Se stai cercando di guardare Roma-Milan in diretta e non sai come fare, tieni presenti i gruppi su Facebook dedicati ai tifosi di calcio e in particolar modo in questo caso quelli contenenti le tifoserie dedicata a Roma e Milan.
In questi gruppi infatti vengono spesso pubblicate delle dirette effettuate dai singoli utenti abbonati per permettere agli iscritti di guardare la partita: certo, la qualità non è eccelsa e dimentica l’alta definizione, ma è comunque un’alternativa gratuita in mancanza di canali migliori e priva di alcun tipo di rischio.
Iscrivetevi ai gruppi chiusi, per accedervi vi richiederanno di premere l’apposito pulsante di iscrizione (che dovrà essere poi approvata dagli amministratori): i gruppi in questione sono più al sicuro dalla morsa dei diritti Sky DAZN, che oscura prontamente questo tipo di video non appena rilevati pubblicamente.
In alternativa dai un’occhiata anche a Instagram: è arrivato il calcio in diretta streaming. Come guardare le partite online
Roma-Milan in streaming pirata illegale
L’altra alternativa valida è rivolgersi allo streaming illegale. I canali pirata sono vari, come i siti di bookmaker e le reti payTV estere, ma richiedono spesso l’installazione e l’accesso a una VPN apposita.
Questo tipo di soluzione, oltre a essere contro le regole e conducibile a diverse sanzioni, è spesso macchinosa e non del tutto affidabile quindi vi sconsigliamo caldamente di procedere scegliendo questa alternativa.
Se sei intenzionato a proseguire per questa via, a tuo rischio e pericolo, ecco tutte le informazioni utili: Serie A in diretta streaming: come vedere le partite sul web senza Sky
© RIPRODUZIONE RISERVATA