Offerte Samsung Galaxy 10 anni: non siete riusciti ad acquistare? Ecco come richiedere il buono sconto per smartphone e tablet, aspettando il Black Friday 2019.
Samsung regala un buono sconto e tenta di rimediare ai problemi avuti da tantissimi utenti in occasione delle offerte dedicate ai 10 anni di Samsung Galaxy, e la nuova promozione arriva proprio a ridosso del Black Friday 2019: sapere come funziona è quindi fondamentale.
Le offerte per il decimo anniversario della linea Samsung Galaxy si sono rivelate per alcuni utenti come un vero e proprio fallimento, nonostante la replica di fine ottobre in molti non sono riusciti ad acquistare un Samsung Galaxy S10, un Galaxy Tab o altri device messi in sconto dal colosso sudcoreano.
Samsung ora propone un voucher, da richiedere via mail, secondo alcune modalità e che, in vista delle offerte del Black Friday, potrebbe tornare decisamente utile.
Samsung Galaxy 10 anni: come funziona il buono sconto
Samsung ha deciso di correre ai ripari quindi, postando direttamente sulla propria pagina Facebook le modalità con cui richiedere un buono sconto riservato a tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare approfittando delle offerte proposte pochi giorni fa.
I problemi derivati prima nella serata del 10 e successivamente il 30 ottobre sono stati causati da un eccesso di traffico talmente elevato da far crollare i server del sito ufficiale di Samsung (rendendo possibile per la stragrande maggioranza degli utenti di accedere alle offerte).
Per farsi perdonare Samsung propone un voucher sconto, sul cui importo vige ancora un alone di mistero, a tutti i clienti che ne faranno richiesta via mail entro e non oltre l’8 novembre scrivendo a sei.promo10@samsung.com, allegando nome, cognome, indirizzo email e un numero di cellulare.
Per ora non si conoscono eventuali limiti e modalità di utilizzo del buono sconto inviato, né come quest’ultimo possa essere applicato ai prodotti di vostro interesse (nelle offerte dei 10 anni di Samsung Galaxy avevamo sconti dalle cuffiette Galaxy Buds ai top di gamma come Galaxy Note 10). Vi terremo aggiornati.
Ti potrebbe interessare iPhone Black Friday 2019: le migliori offerte Apple
© RIPRODUZIONE RISERVATA